L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sai, non penso di poter descrivere l'emozione che ho provato ieri sera... Già da quando mi hai detto "Hai cambiato la mia vita, non mi riconosco più." Un'ondata di emozioni mi ha travolto... poi quella frase "Ti-volio-tanto-bene... anzi ti dirò di più... no no, meglio di no..." Sono 3 mesi che stiamo insieme e non ci siamo mai detti Ti amo, entrambi sappiamo cosa significhi questa parola ed entrambi vogliamo essere sicuri, xkè un Ti amo detto tanto x dire perderebbe valore e la magia che racchiude in se. Non sei riuscito a dirmi ciò ke sapevo benissimo tu volessi dire. Qualche secondo dopo hai aggiunto "Quello che so.. è che senza di te non ci saprei più stare... " Il cuore non ragionava più, e con lui la mia mente.
Tra un bacio e l'altro mi continuavi a cantare "Che cosa c'è... c'è che mi sono innamorato di te..." Ti brillavano gli occhi sai???
Poi quella canzoncina unita a quelle parole "ed ora te lo scrivo... " e sul vetro appannato mentre lo dicevi scrivevi "Nina Ti Amo"
Non esistono parole per spiegare il mio stato d'euforia e la mia emozione unica...
E pensare che ad Agosto-Settembre morivo per te... Aspettavo che tu ti accorgessi del mio amore anche se non facevo niente x fartelo capire.. anzi quando venivi a parlarmi ero sempre brusca e scontrosa... era solo una reazione involontaria. Poi quel giorno, x la 3 volta hai deciso di riprovarci... ed eccoci qua. Grazie per tutto quello che stai facendo. Un bacio... e... Ti amo!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938