Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono le 23: 43 fuori c'è un vento pazzesco.. ho le mani ghiacciate ma continuo lo stesso a scrivere.. ne ho bisogno..
Sto piangendo amore mio.. piango perchè non ce la faccio più.. sono giorni che non ti sento e non immagini quante volte ho preso in mano il telefono e ho cercato di trovare il coraggio e chiamarti.. ma non ce la faccio e poi so che tu non vorresti sentirmi.. come dici tu è ancora troppo presto per sentirci che prima deve passare un po di tempo in modo che accettiamo che tra noi per il momento non può funzionare, ma perchè? Mi domando perchè se non poteva funzionare ho dovuto conoscerti quel maledetto giorno eh?
Dovevo andare a scuola quel pomeriggio.. e non ricordo ancora per quale motivo ma decisi all'ultimo momento di non andarci.. forse me lo sentivo o semplicemente sono la solita che se le cerca!!
Ricordo ancora la nostra prima chiacchierata in chat.. ricordo le tue parole che a poco a poco mi hanno concquistata, ricordo le emozioni.. e le sensazioni che mi davi.. ricordo perfettamente tutto amore mio.. non ho cancellato nulla.. come ricordo ancora il nostro primo bacio e.. l'ultimo..
Ho ancora in mente la scena di noi due davanti a quel treno che.. se sapevo mi avrebbe portato per sempre via da te non ti ci avrei fatto salire.. quante promesse.. quante parole.. svanite insieme a te..
Mi manchi.. non immagini quanto.. ti penso ogni sera e in questo momento amore mio saremmo stati al telefono a parlare come due scemi del nostro futuro.. ricordo ancora le litigate che ci facevamo sul nome che avremmo voluto mettere a uno nostro futuro bambino.. io insistevo a chiamarla nicol e tu gaia.. come ti arrabbiavi quando ti dicevo che non avrei mai messo un simile nome a mia figlia..
Forse non dovevamo illuderci cosi tanto ma la realtà è che per un attimo ci abbiamo creduto entrambi.. all'inizio piu te che mi rassicuravi dicendomi che non mi avresti mai fatto soffrire e invece.. e invece mi ritrovo a piangere per ogni minimo ricordo di te.. di noi..
Non so per quanto ancora riuscirò a sopportare.. tutti mi dicono di andare avanti.. che non merito di star male che prima o poi incontrerò un ragazzo che mi renderà felice ma io non voglio trovarne un altro.. io l ho già trovato e questo ragazzo sei tu.. si perchè tu mi hai dato in poco tempo piu di quanto tanti altri in mesi e anni sono riusciti a darmi.. forse non te ne sei mai reso conto ma per me eri perfetto.. ciò che ho sempre desiderato e cercato.. il ragazzo che ogni ragazza sogna di avere accanto a se..
Sei stato l'unico a rispettarmi.. l'unico che mi abbia capita e ascoltata ho sempre trovato ragazzi che se ne fregavano dei miei sentimenti e di ciò che potevo provare.. no loro pensavano solo a se stessi e l unica cosa che gli interessava di me era ciò che avevo sotto le mutande.. scusami amore mio.. ma io non riesco a dimenticarti.. come posso dimenticare una persona meravigliosa come te.. e non sopporto che ciò che ci ha diviso e questa distanza che ho comiciato ad odiare.. dovrei odiare te in modo che riesco ad andare avanti.. ma non ne ho motivo.. non mi hai mai dato modo di disprezzarti e dire che non mi meritassi.. tu sei sempre stato cosi buono e dolce con me che io di questo ti ringrazierò per sempre.. ma non chiedermi di rinunciare a te xke non voglio e non posso..
Ora.. vado avanti come tu sai con la speranza che quest'anno passi in fretta in modo che ti ritrovo accanto a me e stavolta per sempre.. mi hai promesso che verrai a roma.. mi hai sempre detto che ami questa città e che è un tuo sogno poterci vivere.. beh amore mio io ti aspetterò.. forse sarò una scema o un illusa ma non mi importa..
Ho passato anni ha cercare.. a trovare un ragazzo adatto a me.. e ora che l ho trovato non intendo farmelo scappare.. tu stesso mi hai detto che tra noi non è stato un addio ma solo un arrivederci.. che speri di poterci riprovare con me.. ti aspetterò ma per ora dovrò considerarti il mio amore impossibile..
Ti voglio bene..