L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sto cercando con tutte le mie forze di non piangere...
son stufa di versare lacrime per persone che nn se lo meritano... son stanca di travisare messaggi e magari illudermi di qualcosa che nn c'è... e vedere tutti i miei bei castelli svanire...
ora basta dare fiducia alle persone. tanto te lo mettono sempre lì, prima o poi. più li tratti bene, da principi, gli fai tremila complimenti... più te lo ficcano nel cu*o e fa male... basta essere sempre quella disponibile e buona con tutti, quella che da consigli e se prova a chiederli gli vengono sempre negati!
basta sorridergli, e far finta di non sapere nulla del fatto che si risente con quella tr**a lì che lo farà soffrire, come ha già fatto, che lo prende e lo lascia come uno yo-yo a suo piacimento, e basta a lui che è così cretino da andar da quella di nuovo dopo quello che gli ha fatto passare con la sua famiglia. basta a lui che dovrebbe pensare alla sua famiglia, e non a giocare al peter pan della situazione, l'eterno bambino che non cresce mai, e invece dovrebbe perchè a 44 anni suonati non si può giocare a fare il teen-ager! basta a mia madre che mi guarda con il suo solito sorrisino indagatore se provo a chiedergli notizie di lui e della sua amichetta, tanto nn te lo dirò mai che mi interessa, punto! perchè se lo facessi, son sicura che andresti da lui a dirglielo, e dato che non ho voglia di stare con l'imbarazzo e il panico ogni volta che lo vedo, negherò fino alla morte!
basta a mio padre! la deve piantare di metter bocca su tutto ciò che faccio!
se ho voglia di un caffè a mezzogiorno CAXXO ME LO PRENDO! ho quasi 18 anni, potrò prendermi il lusso di un caxxo di caffè quando mi pare e piace, o no? quando andavo a scuola nn andava bene perchè dicevi che ero una nullafacente e non valevo un ca**o, adesso che ho mollato la scuola e mi son messa a lavorare come volevi tu, non va bene, perchè tanto nn faccio un caxxo uguale, vero? e chi è che sta tutto il giorno al negozio? tu?? chi è che serve la gente noiosa e rompiscatole? tu?? ma fammi il piacere! e poi vieni a rompere le scatole sul divano, ti stendi lì tre ore e russi come nessuno! ma se oso andare su in camera io, senza sapere quel che faccio poi, nemmeno questo va bene!"sei stata tre ore via"... che caxxo vuoi? che devo darti, il resoconto di tutto quello che faccio da quando mi sveglio fino a quando chiudo gli occhi? nn posso uscire, porca miseria, lasciami almeno far quello che voglio in camera mia!
Basta basta basta sn stufa!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938