Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

... INIZIO con questi puntini, gli stessi che hai lasciato nell'ultimo sms in cui mi lasciasti, gli stessi che hai lasciato indefiniti nel mio cuore che non ha mai smesso di battere x la sperenza di vederti ancora una volta..
Dopo un anno mi ritrovo ancora su questo sito a scriverti. ma il sentimento nn è più lo stesso... le lacrime ormai sono finite e non verranno piu per te. Tutto quello che ho fatto per te in due anni l'hai cancellato e buttato giu, ignorando ogni tassello del mio amore irripetibile, puro, e sempre corretto... Ma c'è ancora una cosa che devi ridarmi indietro: LA VOGLIA DI AMARE!! x colpa tua non riesco piu a provare sentimenti x nessuna, le ragazze che ho avuto le ho buttate solo per la paura di amarle.. ma in fondo come posso, chi mi garantisce che non soffro di nuovo come ho sofferto con te.. chi mi dice che non sarò nuovamente lasciato x qualcun altro che ha 10 euro in piu di me... ma che non potra mai amarti come ho fatto io..
TI ODIO, anche se in fin dei conti un anno non è servito a cancellarti... se rivedo le foto della ragazza con cui ho fatto le mie prime esperienze, non riesco a credere che quella persona mi tradiva con accannimento e stava con me solo per pietà.. con te ho imparato ad amare e ad odiare... ma sono convinto che non riusciro mai a dimenticarti, perche è indelebile cio che è inciso con amore in fondo al cuore.