L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono ancora io, Marco.
Sono un uomo sposato da 9 anni e ho un bambino di 3 anni e mezzo; peer una serie di ragioni con mia moglie non è che non vado d'accordo, ma lei è sempre nervosissima e logicamnete mi trascura; ecco questo è il motivo che mi sono dato a quello che mi sta succedendo.
Antonella, io è da quando che lavoro nella stessa società con te che ogni volta che ti vedo mi dico che sei una vera e propria bella donna (ora di 36 anni) ma fino a poco tempo fa mi sono sempre rifugiato nel detto "mai tradire la famiglia, neanche tentarci, hai un figlio, una moglie che, anche se ha il suo caratterino mi vuole bene etc. etc.". Questo fino a due mesi fa, prima di Natale, quando, forse, complice un tuo interessamento verso di me (almeno io l'ho capito così, perchè sinceramente non ci capisco pi' niente), il mio cuore ha battuto in testa e ho inziato a pensare sempre di più a te, tanto che non capisco più se ti interesso o meno, inizio ad essere poco obbiettivo.
Nom riesco a fare finta di niente perchè ti desidero e non so come dirtelo, perchè è una situazione delicatissima, non volgio rovinare niente nella mia famiglia, voglio te perchè mi fai sentire dentro come avessi vent'anni di meno, mi comporto anche un po' male certe volte, goffamnete, perchè la mia coscienza si ribella a portare avanti questo tentativo di tradimento, ma non riesco a smettere, anzi... ogni volta che tu mi guardi penso che tu lo faccia per farmi capire che anche tu mi pensi e mi vuoi. Non so più che cosa fare, la situazione in famiglia è stagnante e tu sei la mia valvola di sfogo per ora solo mentale.. e poi?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938