Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

SE AVETE VOGLIA DI LEGGERE VE NE SAREI DAVVERO RICONOSCENTE.. HO BISOGNO DI PARERI DI PERSONE CHE SONO FUORI DALLA MIA STORIA..
Io non ce la faccio.. dopo tanto, tanto tempo ho pensato di trovare 1 ragazzo al quale valesse sinceramente la pena di affezionarmi.. dopo essere stata illusa da1 persona che reputavo tra le migliori del mondo e per la quale sono andata contro tutto, contro tutti era difficile per me anche solo pensare di buttarmi di nuovo in tutto questo.. mi ero ripromessa che non avrei versato neanche più 1 lacrima a causa di 1 ragazzo, pensavo di averle finite già tutte.. non è vero, non è così..! Mi ci è voluto "poco" tempo per volerti 1 bene dell'anima.. sei dolce, mi fai stare bene.. benissimo.. riusciamo a ridere, a skerzare, a divertirci e a fare gli scemi sempre.. siamo capaci di parlare, essere teneri, coccolarci e consolarci quando è il momento.. il nostro rapporto è completo, quello che credo tutti vorrebbero: dialogo&tenerezza..!! Abbiamo le stesse abitudini, frequentiamo gli stessi locali, abbiamo amici in comune.. siamo i così detti "cabinotti, sancarlini, pariolini.. fighetti".. secondo tanti che non c conoscono siamo stronzi, snob, con la puzza sotto il naso.. siamo portati all'esaspeazione per quanto riguarda la moda.. abbiamo una vita perfetta, viviamo tra feste, aperitivi, discoteche.. trattati sempre con un occhio di riguardo.. siamo (come dice mia mamma) "Sulla stessa lunghezza d'onda!"..
beh.. non è tutta una favola tesoro mio.. c'è sempre QUELLA persona, prima era solamente un pretesto per qualche finto litigio, una finta "crisi" di gelosia.. ora è troppo, troppo davvero ale! Non capisco se la sottile linea che divide lo scherzo dalla realtà tu l'abbia già superata.. mi fa male vivere nel dubbio, troppo male amore.. non ti ho mai chiamato così per "scaramanzia".. anche se sei tu il mio amore.. nonostante tutti i dubbi dell'inizio!
Ora lascio tutti alla loro vita, con un ringraziamento speciale per aver fatto parte della mia anche solo per 10minuti..
beh.. la promessa di cui vi avevo parlato prima non so più mantenerla.. ho pianto tanto e per tanti motivi ale, che posso piangere anche per te tesoro mio.. Ti voglio bene..