Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Anche questo S. valentino lo passerò da sola... e anche se la trovo una festa INUTILE, perchè chi si ama non lo fa solo il 14 febbraio, un pò mi viene la malinconia...
oggi ci siamo ignorati come mai avevamo fatto prima... infatti non è mai capitato, io con te non ero mai triste o arrabbiata, ero sempre dolcissima e sorridente, come di solito sono. ma... nn posso dimenticare le bugie che hai raccontato, mi sei scaduto tantissimo, non ti credevo una persona così.
dici che dovrei parlarti in faccia... ma come faccio, se ogni volta scappi? come?
è già una settimana che "dobbiamo parlare"... una settimana che lo ripeti... io ti dico di essere sempre disponibile, il che è verissimo, ma a me sembra che sia tu quello che non vuole parlare. quali altre banalissime scuse ti starai preparando?
io son prontissima al confronto... ma non vedo risposte dall'altra parte. almeno io il coraggio di dire le cose ce l'ho, dico quello che penso, nel bene e nel male, e non coinvolgo le persone a cui dico di voler bene nei fatti miei, ok? piuttosto mi tengo tutto dentro e risolvo le cose da sola.
mi hai chiamata bambina e mi tratti da tale... mi hai detto di esser troppo piccola per certi tipi di discorsi... ma allora non sei più infantile tu? all'età che hai vai ancora in giro a fare il teen-ager... va bene non incupirsi, ma tu esageri di brutto!
CRESCI!

Lully