L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
"ciao sono a casa"... "il tuo mangiare è sul tavolo... non sporcare, non alzare la voce e se esci prendi le chiavi io vado"... SBAM... la porta che sbatte e mia madre che se ne va.
Io la seguo con lo sguardo vacuo, ormai privo di ogni emozione. Non so più che fare, non so che senso abbia vivere questa vita.
Tutti i giorni vengo trattata come un cane, non devo fare nulla, solo starmene zitta e buona.
Da quando mio padre se ne andato di casa mia madre è impazzita. Non ho vergogna a dirlo, adesso mia madre per mantenersi fa la p***ana.
Tutte le notti ne porta a casa uno diverso, tutte le notti io devo assistere alle sue perfomance, tutte le notti da quattro anni.
In molti hanno cercato di violentarmi, io ho sempre urlato, mi sono dimenata fichè non se ne andavano. Allora mia madre mi picchiava perchè gli avevo fatto scappare i clienti.
La vita, ma che cos'è la vita???
Non so più cosa vuol dire vivere, non so più cosa vuol dire sorridere, non so cosa è un'amica, non so cos'è un ragazzo, so solo cosa vuol dire stare soli, so solo cosa vuol dire soffrire.
Ora dico basta, l'anno prossimo compio 18 anni e me vado, scappo da quest'inferno, scappo perchè sono stanca, stanca di vivere.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938