L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da giorni e vorrei avere il vostro parere, magari anche una soluzione:).
otto mesi fa mi misi con la mia attuale ragazza, solo che circa due settimane fa ha deciso di lasciarmi, senza alcun apparente motivo. dopo circa una settimana che cercavo di incontrarla (abitiamo in città diverse) riesco a vederla, e tutto torna a posto. mi dice che non sapeva il motivo del perchè della sua decisione, che voleva stare con me, che mi amava e che le dispiaceva della sciocchezza che aveva fatto.
da quel giorno però è cambiato il suo comportamento nei miei confronti. non mi chiama piu, non mi manda piu quei bei messaggini che ci scambiavamo prima, non mi cerca piu come prima. esce piu spesso con gente che non so chi sia, si comporta in modo strano, attacca il telefono quando si stanca e poi mi richiama mexx'ora dopo come se nulla fosse. questo x lei sembra tutto normale, ma io ci sto male, la sento allontanarsi sempre di piu. ho pensato che non voglia piu stare con me, ma poi non riuscivo a capire perchè era tornata cmq. quando ci parliamo e ci vediamo però è tutto come prima.
secondo voi cos'ha? cosa devo fare io? gradirei pareri maschili e femminili. io e lei siamo entrambi strani, timidi e permalosi. però io la amo davvero, e non voglio perderla, e ci sto male quando si comporta cosi. aiutatemi vi prego!!!
grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938