Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Cara Vale.. forse non leggerai mai questa dedica o forse si... non lo so.. non mi importa
non e' molto che ci conosciamo e sono due settimane che non usciamo piu' assieme perchè stare con te era bellissimo tutto è bello perche sei te che rendi tutto magico... perche tu sei semplicemente meravigliosa..
Ti ricordi come ci siamo conosciuti? In quella chat.. quella chat che ho cominciato a frequentare qualche anno fa per dare un calcio alla noia... quanti amici e amiche ho conosciuto.. poi un paio di mesi fa ho conosciuto te.. ti ricordi la prima telefonata? abbiamo parlato 1 ora e io facevo la mia vocina di cui ti avevo parlato e tu ridevi tanto.. e dicevi che ero troppo simpatico e pazzo...
Poi quel pomeriggio sono venuto a trovarti... e ci siamo conosciuti... Eri veramente bella.. Abbiamo parlato 2 ore nella mia macchina.. tu eri li coi tuoi bellissimi capelli mori quegli okki furbi penetranti e quel cerchietto al naso che tanto mi piace.. e io ero li che ti ascoltavo parlare... con quella s tanto strana che ti usciva dalla bocca... e intanto ti guardavo.. poi ho fatto l amia vocina e tu hai cominciato a ridere... e io vale mi sono innamorato di quel sorriso... mi sono innamorato di te... era da un macello di tempo che non mi capitava una cosa del genere... e credevo che non sarebbe successo neanche quel pomeriggio.. invece e' successo... Tornando a casa pensavo che quella fosse stata l'ultima volta che ti avrei visto.. invece quella sera mi hai detto che ti piacevo... Sono andato in tilt completa.. e forse questo è stato lo sbaglio piu' grosso... ho cominciato a farmi i miei viaggi mentali ma la realta' era ben diversa tu stai bene con me perche è raro che io sia giu' di morale, perche io sono sempre allegro, perche ho sempre la battuta pronta perche sono semplicemente fuori... ma tu hai altro per la testa e io sono solo un amico magari un po piu' speciale degli altri ma rimarro' solo un amiko per te... dopo quel giorno siamo usciti per due settimane intere e siamo stati veramente bene insieme poi ho capito.. ho capito che dovevo tornare coi piedi per terra e tutto è finito quel martedi... da quel martedi non ci siamo piu' visti.. volevo riprendermi dal tilt. e ci ero riuscito poi sabato sera ti ho vista in discoteca, sei venuta li a salutarmi mi hai abbracciato fortissimo... ed e' da sabato che ti penso... e non riesco a toglierti dalla mia testa... cmq sia ti voglio tanto bene... sappilo... Tuo TEINO (Cosi mi chiamavi ti ricordi?)