Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao..
lo sapevo che prima o poi avrei sentito ancora il bisogno&il desiderio di ricordare e far conoscere a tutti i miei ricordi..!
E pensare che io egocentrica non lo sono proprio..
Va bé.. vorrei dirti tutto quello che mi passa per la testa in questi momenti ma non so se riuscirò mai..
Tesoro mio.. sei stato il mio punto di riferimento.. sei stato una certezza.. sei stato parte del mio mondo.. della mia vita.. sei stato tutto e più di tutto per tanto, tantissimo tempo..!
Ora, nonostante le parole a volte rimangano le stesse, i nostri comportamenti possono cambiare totalmente..!
Il mio migliore amico.. la persona che più di tutte mi ha aiutato, è stata accanto a me, è stata parte di me.. abbiamo riso, ci siamo divertiti, inventati miliardi di cose assurde.. credo che non tutti ci capissero.. abbiamo passato ore, pomeriggi, notti, giorni a parlare.. giocare.. fare progetti.. fantasticare.. quante sere d'estate abbiamo interrotto un discorso che stavamo facendo con tutti gli altri, semplicemente per guardare le stelle e aspettare che almeno una cadesse solo per noi? Quanti sabato in disco abbiamo passato? Quanti sfoghi, lacrime e pianti disperati hai dovuto sopportare? In quanti abbracci mi hai stretto? Quante coccole mi hai fatto? Quante sere hai sp***anato per stare vicino a me? Quante parole hai detto per farmi sentire meglio? Quante volte ci siamo stra borriti? Quante volte abbiamo litigato per vere e proprio ca**ate? Quante volte ci siamo offesi senza mai pensare sul serio quello che ci stavamo dicendo? E quante volte abbiamo risolto tutti i problemi INSIEME? Quanti grazie mi hai detto.. ti ho detto.. ti ho urlato?
Cazzo tesoro.. eravamo inseparabili.. ormai eravamo arrivati al punto di capirci con uno sguardo solo! Al punto di non avere più segreti..! Ci siamo fatti una promessa: Dovevamo essere felici l'uno per l'altra in qualsiasi occasione.. e nessuno avrebbe mai sostituito l'altro per niente al mondo!..
Forse non è possibile mantenere questa promessa per tutta la vita.. però in fin dei conti abbiamo 16&18 anni.. ci potevamo permettere di vivere ancora un po' nelle favole!
é cambiato tutto.. così velocemente che neanche ho avuto il tempo di rendermene pienamente conto!
Ti considero ancora il mio migliore amico.. certe cose credo non passeranno mai.. e anche tu mi consideri ancora l'unica persona capace di capirti e di ascoltarti davvero.. ma niente è più come prima.. ammettiamolo!
Eravamo complici in un modo impensabile..
Scusa se una lacrima scende dal mio viso.. ma i ricordi sono ancora troppi e troppo vissuti per essere ignorati e spinti giù.. facevi di tuuto per vedermi felice.. e tante volte ce l'hai fatta..! Ora però non sei qui con me.. e quello che odio ammettere è che forse non ci sarai mai più..
Ti adoro più di tutto..