Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sto guardando le nostre foto come ormai faccio da giorni.. ogni volta che le guardo sento una sensazione terribile dentro.. una sensazione che sembra uccidermi piano piano..
Rivivo lentamente quei momenti passati insieme.. credo che sarà impossibile poterli cancellare dalla mia mente ma sopratutto dal mio cuore.. nn faccio altro che pensare al tuo viso.. a ricordare i tuoi occhi.. a provare a ricordarmi le tue labbra e i tuoi baci.. e le tue mani calde e forti su di me.. mi mancano queste cose.. mi manca tutto di te perfino i tuoi diffetti.. le nostre litigate.. le incomprensioni.. la tua voce.. quella stupenda e dolcissima voce che mi ripeteva sempre quanto mi volesse bene.. ti prendevo sempre in giro dicevo che eri cosi scontato xke ogni sera me lo dicevi.. mentre ora darei tutto per poter sentire di nuovo quella parola.. ma cosa ancor piu grande è che.. darei tutto per poterti rivivere di nuovo.. voglio tornare indietro nel tempo per rivevere quei momenti passati insieme.. stupendi e indimenticabili..
Mi manchi!
Forse te lo immagini.. o forse credi che mi sia rassegnata.. nn te lo dirò mai a voce ma sai che nn ti dimenticherò mai.. te l ho promesso.. ti ho sempre detto che porterò sempre una parte di te dentro di me.. e lo farò.. questa è l unica cosa certa che mi rimane.. per il resto nn so prometterti niente.. nn so il domani cosa ci
riserva ma una cosa è certa che voglio riveverti.. di nuovo.. ma nn per un ora.. un giorno.. o una settimana.. ma per sempre.. voglio amarti.. voglio amare te.. e questo lo portò fare solo nei miei sogni.. nei pensieri mentre nessuno sa a cosa sto pensando.. un segreto.. na cosa nascosta.. nn lo deve sapere nessuno.. compreso tu.. poi quando sarà il momento.. e avremmo di nuovo una possibilità potrò a quel punto confessarti tutto e se anche tu in tutto questo tempo mi hai pensato ed amato in segreto potremo trasformare questo amore da sogno in una realtà.. in un amore perfetto o semplicemnte normale..