Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao silvio...
ieri mi hai chiesto una cartolina virtuale... beh, voglio fare di più.
invece che scriverti privatamente, questa volta vorrei far sapere a tutti il bene infinito che ti voglio, e che ti ho sempre voluto.
tu sai che in passato, seppur tu mi abbia fatto capire in tutti i modi quello che continui a ribadirmi adesso, cioè,lo dico a parole mie
che "mi vuoi più che bene",io mettevo sempre le mani avanti, ero abbastanza fredda e per niente accomodante. in un certo senso lo sono ancora adesso, e tu sai anche il perchè. insomma, e' innegabile che io tenga a te davvero, perchè altrimenti quell'e-mail non mi sarei mai sognata di spedirla, ma nonostante questo i nostri tempi non hanno mai coinciso: quando tu eri libero, io occupata e viceversa. è sempre stato un rincorrersi il nostro.
ma io la verità te la devo dire, perchè non voglio farti soffrire: io non provo nulla per te, oltre l'affetto. mi vergogno anche un pò adesso, ma non ce la faccio più: quando tu mi dici "ti amo" mi viene l'angoscia. si, forse all'inizio poteva anche emozionarmi sentirmelo dire, probabilmente perchè la persona a cui ero e son tutt'ora interessata non mi rivolgeva lo stesso trattamento, anzi... mi faceva male, ma più passa il tempo, più mi accorgo che il tuo sentimento è vero, e più passa il tempo più mi convinco che ti sto solo illudendo.
a me fa male dirti tutte queste cose, perchè so per certo che appena leggerai tutto ciò che ho scritto dirai basta, mi bloccherai, non mi parlerai più... lo so, perchè me l'hai già detto e dimostrato altre volte. ma non posso rischiare di portarti a un punto molto molto alto e poi farti cadere, perchè ti adoro... tu, come me, hai ricevuto molte amare delusioni... forse nn dovrei nemmeno permettermi di paragonare le mie storie alle tue, storie molto forti tra l'altro, da come le raccontavi... ma dirti che devo scegliere, sapermi a disagio quando ti "dichiari",e arrivare tra qualche settimana e dirti "mi dispiace non sei tu la mia scelta" non ha senso. meglio dirti tutto ora... che ne pensi?
lo so, dopo ieri è illogico arrivare qui e "scaricarti",ma io son molto complicata: a volte quando sono sola mi ritrovo a pensare, e rifletto su moltissime cose.. ma non credere che questo sia uno dei miei soliti pensieri impulsivi, anzi... riesco ad essere molto razionale e obiettiva.
so che ora mi etichetterai come la falsa e la bugiarda doppiogiochista che si è presa gioco di te ancora una volta, ma ti prego di credermi, non è così.
io ti voglio un bene immenso, sei come un fratello per me, hai raccolto tutte le mie paure, le mie confidenze, i miei segreti più nascosti... mi conosci più di chiunque altro, e non voglio, non accetterò mai l'idea di perderti. mai.
per ora, concludo qui. in privato, se vorrai, troveremo il tempo di parlare meglio.
ti adoro... ma odio me per quel che sto facendo

Martina