L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io non ho mai sofferto per amore, non sono mai stato tradito, non sono mai stato lasciato, non ho mai avuto problemi di incomprensione o incompatibilità di carattere con una tipa, semplicemente perkè non sono mai stato con una ragazza. Non ho mai baciato e non ho avuto mai nessun tipo di relazione.
Quello che voglio dire a tutti quelli che hanno problemi d'amore è che non devete essere mai tristi se una storia finisce o il partner vi lascia, perchè almeno voi avete provato cosa significa avere qualcuno accanto. Non potete nemmeno immaginare come ci si sente a 22 anni e non aver mai avuto nessuna esperienza. Ci si sente morti dentro, una desolazione totale e sopratutto un livello di autostima pari a zero. Quello che mi manca non è tanto il sesso, quanto l'emozione che si prova nel momento in cui ti accorgi che c'è una raga che si è innamorata di te, che non fa altro che pensarti, mi manca la consapevolezza di avere una ragazza con cui confidarmi, a cui dedicare ogni minuto della mia vita. Avrei tanto amore da dare ma per il momento so che tutto questo è lontano.
Ormai la primavera è alle porte e presto ci saranno le prime giornate di sole, le prime piacevoli serate calde da passare in giro con molte opportunità di conoscere persone nuove, per divertirsi. Io ho paura dell'estate, ho paura di passare per l'ennesima volta la bella stagione da solo in casa, ma devo farmi forza... ormai ci sono abituato!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938