Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Siamo in tanti su questa terra eppure ci ritroviamo tremendamente soli, per carità gli amici esistono così come le persone care, ma quante persone ci dedicano il loro tempo, quante ti vogliono bene per quello che realmente sei?
Portiamo la maschera della quotidianità dei giorni, la maschera delle brave persone, delle persone uniche... io lo gettata vent'anni fa, lo gettata perchè credo che per
vivere bisogna essere se stessi. Evidentemente per essere inseriti in questo mondo bisogna per forza inventarsi una vita, dire stro... te e vivire nella falsità.
Non ho una bella macchina, non regalo gioielli, non vado in giro come se fossi un signore perchè signori lo si è dentro... ma in cuor mio ho tanto amore e sto aspettando la ragazza giusta per donarlo. Penso di essere educato e gentile, ma anche questo non serve, scrivo poesie e canzoni, ma anche questo è inutile... allora mi chiedo sono inutile in questa vita?
Io ho voglia di stare al mondo e vivere, ovviamente non sto pensando a qualche drammatico gesto, ma cosa devo fare? A volte vorrei poter volare per andarmene via lontano da tutto e da questo mondo, ma non si può, bisogna vivere su questo pianeta, nascere, svilupparsi, crescere, sposarsi, fare bambini per tendenza, lasciarli per strada senza dare un'educazione e senza dare dei valori vitali... vivere come gli animali!
Non ci sto io, sono diverso... ma quanti la pensano cosi? scusate per lo sfogo