Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quei momenti in cui prendo il telefono per raccontare pensieri.. piccole e grandi idee.. sogni.. stupidaggini... quei momenti mi viene voglia di chiamare te, di raccontare semplicemente tutto quello che mi passa per la testa a te.. perchè so che per te non sarebbe solo ".. bla.. bla.. bla.." che tu sai cogliere le stesse sfumature che colgo io nelle piccole cose che vivo, in quelle che vedo, perchè so che tu rimarresti ferita da quelle stesse cose che hanno ferito me.. so che a te verrebbe da piangere solo a sentire piangere me.. so che tu mi ascolti senza essere pronta a giudicarmi ma semplicemente a ridere con me di quella cavolata che ho fatto.. e quando invece x quella cavolata fatta mi viene da piangere e me ne pento, so che tu sei pronta a dirmi che ho semplicemente fatto quello che mi sentivo di fare e solo x questo motivo devo essere sicura di aver fatto la cosa giusta.. tu sai sempre capire la mia voglia di evadere da tutto o solo di fermarmi un momento.. sai quando ho voglia di un attimo migliore, di qualcosa di diverso dal solito..
.. mi dispiace di averti capita così tardi ma infondo non importa.. ora stiamo recuperando il tempo perso.. quel tempo sprecato con amiche sbagliate a parlarci male alle spalle..
mi piace quando mi ascolti parlare di lui e mi consigli cosa fare sapendo che tanto non lo farò mai perchè tu sai benissimo quanto è importante per me..
e mi piace ascoltarti parlare di lui.. quel lui che anche se ti ama ti fa stare tanto male.. che ti ha fatto tanto piangere ma sicuramente ti ha fatto diventare anche tanto forte.. perchè adesso sai parlare delle cose che non ti stanno bene di lui con dei sorrisi e non più con quelle lacrime che, pure se non volevi, bagnavano tutto il tuo viso..

ti voglio bene ila!! bacio babi