L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao tesoruccio questa volta comincio già scrivendo ke con la tua presenza in ospedale io ho avuto un altra vera e propria conferma di quanto ti voglio bene. stai lì coricato in quel letto da circa tre giorni e ogni minuto ke passa mi continua a salire la voglia starti vicino e con il mio cuore aiutarti a superare con gioia questo momento.
guarda un pò ke coincidenza...!
anche io sto male fisicamente per la febbre. provo a chiudere gli occhi e vi vedo vicini a me così a malincuore riapro gli occhi e aspetto con ansia il momento ke ritorneremo a stare tutti insieme come prima. si sta avvicinando la pasqua... una festa molto dolce ma per me ha perso tutto il suo valore perchè ho paura ke nn posso festeggiarla con te. abbiamo appena finito di parlare al cellulare ma già son triste perchè è il tuo volto ke mi manca... la tua persona... anzi tutto di te. è questa l'amicizia: un valore che col tempo ti fa crescere ma soprattutto ke ti fa capire sempre di più quanto si vuol bene l'amico. a volte immagino cm sarà il giorno ke tornerai da lì e vuoi sapere come è?
quando supererai il cancello della villa vedo tante persone che correranno verso di te facendo capire ke ti vogliono bene anke se nn ti hanno pensato molto... invece vedo io ke timida x la forte emozione ti stringo forte tra le mie braccia e con semplici parole ti faccio capire ciò ke provo per te. sarà un giorno magnifico. e sn sicura ke di sera ti riempirò di sms per cercar di descriverti la forte emozione. ti voglio davvero bene no per quello ke dici ne per quello ke fai ma x quello ke SEI!
intanto x questi giorni ke restano pronti a separarci ancora io nascondendo il mio dolore cerco di mandarti sempre frasi più dolci per far si ke il tuo morale superi quello di un dio. è cominciato il conto alla rovescia.. l'estate sta arrivando e già il forte calore delle emozioni ke proverò con te mi sta assalendo e portando al settimo cielo. dobbiamo divertirci tanto ma così tanto da trasformare una semplice vacanza in un sosno con protagonisti IO e TE! i giorni passano e il tempo diventa sempre più brutto.. il cielo diventa sempre più scuro e il cielo evita con qualsiasi scusa di apparire e sai perchè? l'altro giorno il sole mi ha confidato ke senza il sorriso e la presenza del suo raggio più bello e caloroso nn può scendere ad illuminare la terra. e niente di meno anke le stelle da domenica hanno smesso di abbellire il cielo xkè mi hanno confidato ke senza il loro maestro cioè la stella più grande e luminosa nn riescono a disporsi in maniera omogenea nel vasto cielo.
figurati proprio la leggera aria e il dolce colore della primavera nn vuole superare quella porta x portare qui qui felicità xkè mi ha detto ke nn c'e il dio pronto a comandarla. credo ke hai capito ke qui tutto è triste a causa della tua mancanza. vincenzo metticela tutta x tornare al più presto perchè fra poco anche io resterò a casa perchè nn ho più la giusta forza ke al mattino mi invita dolcemente ad affrontare e vivere le emozioni di un nuovo giorno. vincenzo mi manchi da morire. TORNA A CASA... TORNA DA ME! nn vedo l'ora ke mi arrivi il tuo messaggio con scritto: anna oggi me ne vengo! sn sicura ke farei salti di gioia... e la vita cambierebbe di nuovo stile. grazie a te la mia vita è diventata come un camaleonte cambia ogni volta colore a seconda delle emozioni ke mi fai provare giorno dopo giorno. sono felice di esistere ma soprattutto sn felice di esistere per te! in una vita passata semplice e indifferente cm la mia avevo il vero bisogno di incontrare una persona ke con la dolcezza di un dio riuscisse a cambiarla. e così appena avevo perso quasi tutte le speranza sei arrivato tu a rallegrare i giorni miei e ad insegnarmi ad amare con la dolcezza come fai te. mentre scrivo vedo la tastiera ke pazientamente accetta gocce di acqua... ma sai nn sn gocce semplici... sn le mie lacrime ke x commozione ed emozione lasciano i miei occhi. nn ce la faccio più a pensare che devo aspettare ancora. nn possono vivere due persone lontane con lo stesso cuore. ora nn ce la faccio più a scrivere perchè le lacrime hanno ricoperto i miei occhi... ti voglio bene ed è inutile ke ti dico ke ti penso sempre. dio ha sbagliato tu sei una persona troppo buona nn può chiuderti in un ospedale. era meglio se prendeva me. TORNA PRESTO. TI VOGLIO UN BENE GIGANTESCO! DALLA TUA AMICA KE NN VIVE SENZA TE!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938