Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Scrivere.. perche è l?ultima cosa che m rimane quando tutto sembra dissolversi senza un motivo.
I rikordi perdono colore.. le immagini sfocano.. e le xsone lentamente vengono dimenticate.. prima i loro particolari.. poi fisicamente.. e infine nn s riesce neppure a visualizzarne il volto e a ricordarne il nome. Scrivere xke t concentra nelle parole e xke ti distrae da tutto il resto.. da cio che odi, da cio che non capisci.. da ciò che nn sai accettare. Perchè nn ti rimane altro che questi fogli bianchi e quella voglia.. nn sai di cosa.. di andare via.. di perderti.. d fare parte del tutto quando nn puoi.. di essere felice quando sorride solo la tristezza..
Partire.. volare.. essere altrove.. e aprire gli occhi.. ricominciare. lasciarsi andare.. lanciarsi in un vuoto che nn ti possa spaventare.. un cielo ke nn hai paura d fissare.. un passato.. che nn hai paura d smarrire.. Qualcosa che sai t possa essere vicino.. t possa abbracciare quando tutto sembra andare storto. qualcosa in cui puoi credere la notte.. quando hai paura del buio e sei da sola. Qualcosa che quando tutto sta x finire possa rimanere immobile del tutto.. rimanere fermo a fisarti e a ridere e a piangere.. proprio cm fai tu.. uno specchio nei giorni ancora a venire.. una musika tr rara da poter trovare.. un oceano cosi infinito come si è sempre dimostrato.. come è sempre stato.
E non sai se dormire.. e non sai cosa fare. ti rigiri piu volte in un letto freddo di paure e t senti scoperta anke se la coperta è sopra di te. vorresti ke fosse giorno x poter andare a scuola.. per poterti distrarre tra sguardi di amici che nn valgono niente. amicizie nate dal nulla e che nn hanno mai saputo cosa essere.. tutto cosi falso.. niente cosi vero... e ci sn cosi tanti pensieri.. cosi tante cose che si accavallano nella tua mente.. e tu vorresti fregartene.. vorresti solo piangere ascoltando la tua canzone preferita anke 100 volte e morire piano.. rikordando tutto quello che è rimasto ancora li.. in un angolo della tua testa.. intatto e odiato.. ancor di piu della realtà.. odiato cm si odia un amore che t abbandona,,come si odia un mondo che puo solo farti odiare.. come si odiano le lacrime che nn voglio lasciarti in pace.. come si odia tutto quello che è ingiusto.
Apri la finestra perchè vorresti volare lontano.. e poi la rikiudi.. xke hai paura di lanciarti nell?insicuro. tu sei nulla.. gli altri pensano che sei nulla.. non puoi fare altro che esserlo. O ricominciare, ricominciare.. rimettere il disco e ricominciare a registrare.. un mp3. inserirgli piu tracce.. inserirgli piu esperienze.. piu pensieri.. piu domande.. domande che t svegliano di notte che t chiedono il xke e tu nn sai kosa dire. musike che t chiedono d essere ascoltate e tu nn hai la forza e nn sai kome spiegarglielo. rikordi che vogliono essere rivissuti e tu nn hai la chiave x lasciarli andare.. tu nn hai il coraggio di aprire la porta e di lasciarli andare.. di bruciarli.. di buttarli.. rikordi che nn sai riporre al loro posto e rimangono davanti ai tuoi okki senza essere presi ne essere lasciati stare.. rimangono immobili e t feriscono cn lo sguardo..
Cosi piangi. E ancora una volta.. Vorresti nn esistere. Vorresti dimntikare ed ignorare cm tutti. eppure vivi x ricordare.. vivi x amare. e x essere amata.. vivi x un eternita che nn sai fino a quando potrà durare ma che t da solo la possibilita di viverla... anke quando t costringe al dolore... o alla gioia.. lei t chiede solo di viverla.. viverla e basta.


M piace scrivere ditemi ke ne pensate.. è tutto vero cmq, è tutto sentito. baci