L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
L' ho conosciuto circa un anno fa ma il mio cuore a quel tempo era occupato...
Ora batte forte x Lui che purtroppo mi vede come una semplice conoscente.
Alto, moro, occhi scuri, un sorriso che ti incanta, una compostezza che ti gela, uno sguardo che ti affascina. Questo è lui. Di lui non so molto... Ma quello che so mi basta al momento per sapere che se il mio cuore batte forte quando lo incontro è perchè... forse ho preso una bella cotta!?!?
Era da tanto tempo che i brividi non mi salivano lungo la schiena e che non sentivo battere così forte il mio cuore tanto da avere l?impressione che stia uscendo fuori dal mio petto. Vorrei conoscerlo di più, vorrei azzardare di più, farmi avanti ma la paura di un rifiuto è troppo grande. Non voglio soffrire. Sono stanca di non avere quello che la mia persona merita e quello che il mio cuore cerca da tanto tempo.
Vorrei fermarmi... chiudere gli occhi... fare un bel respiro... e aspettare... aspettare che quella felicità si presenti davanti alla mia porta, che bussasse e dicesse ?Ehi, finalmente tocca a te.. posso entrare?! E senza pensarci due volte, aprirei quella porta per chiuderla e tenere stretta a me quella felicità che tanto vado cercando.
Ma forse tutto questo accadrà... forse devo solo attendere il mio turno... non cercare ma aspettare.
Mi piaci, mi piaci molto ma... mi limiterò sempre e solo a questo!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938