L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Bè, ed alla fine siamo di nuovo al punto di partenza. Stamattina mi hai accolto in classe con un bello schiaffo, x scherzo sì, ma io mi sno offesa cmnq.
Il giorno prima era appena iniziata la mattinata e noi eravamo a casa della nostra migliore amica, eravamo stesi a terra sopra i materassi a guardare 3msc, tu che cercavi di baciarmi, poi hai trovato una scusa e mi hai portato nello studio del padre di A.
Ci siamo chiusi la dentrò e mi hai detto parliamo, ti ho detto tutto, ti ho detto ke mi piacevi e ho cercato di dirti che non mi interessavi più, tu non mi hai creduto e volevi a tutti i costi l'ultimo bacio, mi dicesti che era importante, ma se era vero io non lho mai appurato.
Ho rifiutato perchè poi ti avrei amato di nuovo e x colpa tua avrei sofferto, ed ora sei qui a darmi ancora fastidio perchè non ti ho dato quel benedetto bacio, ma io non mi sono pentita di non avertelo dato, mi hai detto e scritto "ti amo" anche se non stavamo insieme, siamo stati stesi sul mio letto uno sopra l'altro assaporando la melodia di Tiziano ferro, tu mi hai detto "tu fai così dopo quello che è successo tra noi?"quendo usi questa storia ti odio con tutti il mio cuore, e la cosa che mi fa impazzire e che ti voglio bene da impazzire e non posso impedire tutto questo, ti vedo tutti i giorni e potrei dirti quanto ti amo ma non voglio perchèè so che poi me ne faresti pentire, non puoi chiedermi di scordare e di ignorarlo xkè lui non mi ha tradito cme hai fatto tu, e io che stavo x darti tutta me stessa ma sono rinsavita e ci ho pensato bene.
Ora so solo che sto per cambiare sto pre scordarti finalmente e non mi farà ricordare quanto ti ho amato in silenzio facendo attenzione a non fartelo notare.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938