Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Cara mamma, caro papa'
non so se leggerete mai questa lettere, non so se avro' il coraggio di dirvi che vostra figlia è una vigliacca e che ha deciso di voltarvi le spalle, nel momento piu' difficile della vostra vita!!!!!
La perdita di Anita è stato un colpo duro x tutti soprattutto x te mamma e per me!!!!!
Ho deciso di accettare un'offerta di lavoro a Trieste, e cosi' andro' via!!! Piangerete, sbraiterete,vi arrabbierete, direte che sono un egoista, cosi' come lo diranno tutti. Forse è vero, ma solo l'egoismo in questo caso potra' salvarmi, anzi salvarci!!!!!
Papa' quante volte mi hai detto di non bere, soprattutto prima di guidare? Ebbene, ieri l'ho fatto papa', non ti ho obbedito e stavo quasi uccidendo un uomo. Mamma quante volte mi hai detto di rifugiarmi in Dio quando mi sento sprofondare? No mamma, io un Dio non ce l'ho piu'!!! E poi sono solo parole le tue, parole parole solo e sempre parole. Parole che poi vengono espresse nel tuo silenzio. Si vede quanto odio hai per il mondo e quanto odio hai per me e x te stessa, x te che non hai capito che Anita stava male, e che era pronta ad abbondare questo mondo, senza consultarci, senza tenere conto del nostro dolore!!!
Si papa',anche stavolta tacerai difronte alle mie decisioni. Sei sempre stato in silenzio, non ti ho mai visto esprimere un opinione. No, x te è troppo difficile metterti in gioco, aspetti sempre che gli altri lo facciano x te!!!
Ma stavolta no, saro' il fallimento forse di questa famiglia e la salvezza di me stessa!!!!!
Vi lascio soli col vostro dolore, mentre io camminero' x un'altra strada cercando di mettere tutto alle spalle, nn faro' come te mamma, non mi trascinero' tutto dietro con fatica!!!
Vi chiamero' spesso, vi scrivero',verro' a casa magari una volta al mese, qualche volta potreste venire voi, ma io ho gia' deciso, quella porta la chiudo, ne apro un'altra
ciao mamma ciao papa'
vostra figlia, quella ingrata scappa via!!!