Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono passati quasi 4mesi da quando, quella sera, mi hai detto che ti serviva del tempo per riflettere sulla nostra storia, se eravamo arrivati al capolinea o bisognava girare pagina...
Il mese seguente si può dire che eravamo ancora fidanzati: sms, squilli, telefonate, uscite, cene, cinema... tutto come prima. Poi pian piano ti sei allontanato sempre più, con qualche passo indietro, mi dicevi:".. mi mancano i tuoi baci, i tuoi abbracci, mi manca fare l'amore con te.. mi mancano i vecchi tempi, mi manca la nostra storia, mi mancano i due anni passati con te..", e poi sparivi per settimane intere, senza sentirti, vederti, parlarti.. il 12 febbraio ti sei messo con C***a, ed il giorno di San Valentino sei uscito con me, mi hai portato a cena, mi hai regalato un mazzo di rose rosse con un biglietto:".. Al mio amore di sempre e per sempre.. TI AMO", e prima di tornare a casa abbiamo fatto l'amore..
Ci sono state altre serate come queste, mi dici che quando stai con me è come se stiamo insieme e poi, quando stiamo davanti ai nostri amici, fai finta di niente, non mi parli, non mi saluti, non mi guardi, non mi consideri..
L'ultima volta che ci siamo visti mi hai detto una cosa che non mi sarei mai aspettata di sentirmi dire davanti ai nostri amici, c'era anche lei.. Mi hai abbracciato, mi hai dato un bacio sul collo e hai detto "Amore mio per sempre" in quel momento sarei voluta sprofondare, così davanti a tutti i nostri amici, davanti a lei, mi sono sentita uno schifo..

Avevi detto che sarebbe stata una pausa di riflessione e invece è stata l'occasione per rifarti la ragazza, e lasciarmi in bilico senza una risposta vera e propria..

Il mio migliore amico, che è anche il tuo, mi dice di non mollare, che siamo fatti l'uno per l'altra, che quando parlate voi due, l'argomento fisso sono io.. tutte parole che volano al vento, ma poi alla fine stai con lei.. "Che senso ha continuare a stare con lei se amo te??" é una domanda che mi hai rivolto tu, ma a cui io non ho risposto e a quanto pare neanche tu..

Picciolino, solo un'ultima cosa volevo dirti: TI AMOOOOO

Torna da me, ti prego, ho il cuore a pezzi, non vivo più senza di te.. Lo so che lo vuoi anche tu, perchè non lo fai??
Ti amo ogni giorno di più...