L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Perchè mi fai scenate del genere quando chi è in torto sei solo tu?
ti ricordi quando sei sparito la prima volta? volevi "stare da solo" stavi "passando un brutto periodo"... ma non è proprio in quei momenti che si vedono gli amici? anzi, io per te erò più di un'amica, ricordi le 5 bellissime parole che mi dissi quella notte?
tu dimentichi molte cose...
sono stati 3 mesi, e non giorni, d'inferno... non dimenticherò mai quanto sono stata male quando scrivevo messaggi e non rispondevi, ti facevo gli squilli e nessuna risposta... ho pensato al peggio anche, perchè a una persona che sparisce così deve per forza esser successo qualcosa di grave... e poi, torni come se nulla fosse stato, avendo anche da ridire se giustamente chiedo ulteriori spiegazioni...
io non ti capisco... eppure, non mi ritengo una persona così pesante dal dire "meglio defilarsi per un pò altrimenti questa qui mi da il tormento"... anzi... credo di saper dosare le attenzioni e le domande, quando so di essere inopportuna me ne vado o sto zitta... mi hai esclusa dalla tua vita... perchè?
dopo quell'episodio, si son successi tira-molla di chi si faceva sentire per primo, e chi no, poi il silenzio.
aspettavo le feste, pensavo mi mandassi un messaggio d'auguri...: il vuoto più totale. allora ho calpestato il mio orgoglio e ti ho scritto un messaggio, per me, carinissimo... e tu per tutta risposta ti dimostri gelido, un iceberg.
altri tre mesi di silenzio, e poi io che calpesto ancora l'orgoglio e ti ricontatto, per poi sentirmi dire che cosa??
"prima ti lamenti, poi ti scusi, poi sparisci... ma ti sembra normale..."
no, precisiamo... perchè la persona anormale qui sei solo tu... e scusa tanto se me la prendo leggendo questo sms, dopo tutto quel che è successo...
"non capisco perchè tu tenga così tanto a me"
guarda, adesso sto iniziando a domandarmelo pure io... una persona che mi calpesta così, come fossi uno zerbino, non merita affatto le mie attenzioni.
stai bene così... stai proprio bene così.
buona vita.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938