Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Era il 6 novembre... sorrisi, risate, parole, discorsi durante la notte... spontaneità.. non c'era tempo per chiedersi perchè come mai, bisognava vivere... e mi sono addormentata tra le tue braccia.. era la sera delle rivelazioni, delle scoperte, degli eventi strordinari, era la sera in cui abbiamo scoperto noi stessi e quello che avremmo potuto essere insieme, era la sera in cui ci siamo buttati tutto alle spalle.. e abbiamo guardato al futuro insieme, sorridenti e titubanti... sapevamo che sarebbe successo... prima o poi.. aspettavamo solo il momento giusto.. poi tu... hai iniziato a farmi capire che ti interessavo davvero, che non era una cosa iniziata e finita lì...
era il 13 novembre.. eravamo abbracciati sul tuo divano.. anche se ancora, non era successo niente, anche se ormai eravamo a un millimetro di distanza l'uno dall'altro, ancora una volta non è successo, ma anche se i nostri corpi non si erano ancora uniti, anche se le nostre labbra non si erano ancora toccate, le nostre anime già volavano insieme.. ci tracciavano la strada in attesa che la percorressimo.. e io ho capito che se io non mi davo una mossa potevo mandare tuto a fanculo, di nuovo, e non potevo, non volevo...
era il 15 novem, bre.. ho preso il coraggio a due mani, ti ho scritto quel messaggio... certo che voglio vederti e voglio parlare con te, anchio ho qualcosa da dirti... così tu mi hai risposto..
era il 16 novembre.. ero in cucina, mia madre mi aveva obbligata a stirare un pò prima di uscire.. e io ero di fianco all'orologio, lo guardavo ogni minuto, impaziente... alla fine sono anche uscita in ritardo... lungo la strada correvo quasi.. sono arrivata e tu eri già lì, con quella tua felpa rossa e i capelli biondi profumati..
andiamo a sederci... ti guardo negli occhi, inizio a parlare... e... neanche 5 minuti dopo ci stavamo baciando.. finalmente ti stavo dando quel bacio che avevo sognato per mesi e che ormai avevo smesso di aspettare!!
e ora... ora è il 13 aprile.. fra tre giorni sono 5 mesi.. e ora è il nostro tempo, è il tempo di vivere finalmente questo nostro amore che sta volando più su delle nuvole, è il tempo di essere felice, è il tempo di scambiarci la pelle, i baci, gli abbracci, ora è il tempo di stare insieme... per sempre... ti amo dolce amore mio..