L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti, mi presento: sono un fallito!
Un ragazzo a 23 anni dovrebbe essere all' apice della sua vita. Avere una ragazza, un sacco di amici, uscire, divertirsi, andare a feste, avere successo nel lavoro o a scuola...
Io non ho niente di tutto questo.
Non ho una ragazza, non c'è l'ho mai avuta, semplicemente non mi cagano, sono ancora vergine, non ho mai nemmeno dato un bacio. Ho si e no 3 amici. Non ho una compagnia, non ho un "giro" non sono mai stato a una festa. Niente.
Al lunedì mattina inizio a lavorare, passo 8 ore a fare un lavoro di cui non mi interessa nulla e senza nessuna prospettiva ma non ho scelta perchè l'unica alternativa è la disoccupazione. Alla sera arrivo a casa e rimango solo, mi attacco al computer oppure nolleggio un film o leggo un libro. Tutto qui. Fino a quando arriva il fine settimana, e cosa faccio di bello? Nulla! Solitamente stò a casa... ogni tanto mi capita di uscire il sabato sera, ma sempre con i soliti 2 o 3 amici, si va a bere una birra in un pub, si va al cinema o in discoteca... osservo gli altri ragazzi che si divertono sul serio, e pieno di desolazione torno a casa. Poi arriva lunedì e il giro ricomincia.
Ecco, la mia vita e tutta qui!
Sono un fallito!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938