L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ed ecco che come al solito mi lasci sola... ed ecco che come al solito non ti fai sentire, riinizi ad assillarmi con i tuoi silenzi..
ma come devo fare io con te?? come?? non puoi uscire devi studiare e non possiamo vederci e ok... ma poi magicamente il tempo per giocare a calcio lo trovi, il tempo per andare da luca lo trovi, il tempo per uscire con gli altri lo trovi... e stasera sei alla partita delle tue compagne di classe alla quale naturalmente io non sono invitata... per forza c'è la tua ex io sarei di troppo giusto??
oggi ti ho chiamato non per stare un minuto e mezzo al telefono e poi chiudere in tutta fretta... volevo parlare un pò con te... oggi ero triste ma a te non importava... eri contento perchè a te andava tutto bene e allora poi dopo avermi detto due parole sulla tua giornata mi hai detto che andavi alla partita ciao ciao... io ti ho dovuto urlare aspetta! prima che tu mettessi giù... domani ci vediamo? non lo so... ti chiamo io...
si ok... non mi chiamerai... ma ti giuro che se domani non mi chiami, mi tiri buca per non so quante volte di fila, non ti fai sentire e poi mi chiami il giorno dopo dicendo scusa ma ero da luca, scusa ma dormivo, scusa ma ho dovuto studiare... no. non la passi liscia... io non mi farò più sentire, basta, fino a che tu ti ricorderai della mia esistenza, fino a che tu ti ricorderai di avermi fatto una promessa... una promessa alla quale io voglio credere ancora, ma mettiti nei miei panni... a volte non ci riesco proprio!!!
perchè...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938