Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Perchè fai così... perchè non ti fai capire?? un momento prima mi ami alla follia, poi qualcosa va storto, qualcosa che ti ripeto per me non ha assoluta importanza, e tu... tu ti trasformi... capisco che possa averti fatto sentire una m**da... ma ne abbiamo parlato, te l'ho detto, io non penso quelle cose di te... ma tu non mi ascolti, ti chiudi dentro di te e mi mandi via...
ergi un muro, ti rintani dietro il tuo orgoglio di macho che tu stesso hai ferito e non ti apri neanche un pò, non accetti i miei tentativi di aiutarti ne i miei tentativi di farti capire..
ti stai facendo mille paranoie per niente e io sono qui a farmene più di te.. sempre senza motivo!! ma perchè questa giornata stupenda è finita così??
forse non siamo ancora pronti per quello... forse dovremo aspettare, non dovremmo avere fretta, e dovremmo dirci le cose come stanno... dovresti dirmi le cose come stanno e non fare così... e non chiuderti quando qualcosa va male, oltre a te e al tuo orgoglio ci sono anchio che ho dei sentimenti e che se ti dico qualcosa è quella... ma tu pensi solo quello che vuoi tu.. tu vedi solo te stesso e finche tu penserai a quello non c'è più spazio per le mie parole che rimabalzano su di te senza effetto.. perchè non mi ascolti, perchè non mi permetti di aiutarti, perchè non vuoi credermi?? amore, fidati di me, esci dal tuo guscio e condivi con me la tua rabbia, la tua frustazione, tutto... anche la tua umiliazione inesistente... non devi fare sempre il macho con me, io ti amo per quello che sei, per il bimbo innamorato e insicuro che c'è sotto la tua maschera... ma vorrei che venisse fuori più spesso, vorrei che lasciassi spazio a quello che sei veramente, alla tua dolcezza e alla tua paura... se no come puoi superarla?? se la tieni nascosta finirai per nascoderti dietro di lei.. e se non vuoi che io ti aiuti.. chi puòfarlo..
ti amo...