L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
...
Le mie giornate sono monotone.. e ho solo 15 anni.
Non so piu che pensare della mia vita.. xke ogni giorno che passa.. mi disperdo sempre di piu..Anke se gli altri non riescono a sentire.. anke se gli altri non riescono a capire.. ho il potere di possedere la tristezza ogni sekondo.. e vorrei tanto m portasse altrove. mi xdo:
Nel pekkato.. il quale piu del bene m da;nel fumo,,nell'alcool.. nel sesso.. e in ragazzi che non mi hanno mai fissato negli okki.
A volte penso che mi piacerebbe parlare.. mi piacerebbe trovare qualcuno che mi possa capire.. qualcuno cn cui dividere le paure..
eppure ogni volta che ho voglia d piangere non vi è mai un abbraccio sincero.. e presente. Non ne faccio colpa a nessuno.. è la vita.. e ascoltare veramente purtroppo non è un obbligo.
Cosi mi trovo sola.. al buio in una stanza; xsa:... quella che sono...
quasi da non avere piu nome.non h mai creduto in dio.. nè nell'amicizia.. non h mai creduto in niente e ogni notte h sempre avuto paura. Paura dell'ignoto.. paura d scoprirmi.. d sentire freddo.. quel freddo che dentro d me nn manka mai.
Eppure rikordo d essere stata felice.. avevo tutto quello che si possa immaginare e nn avrei mai potuto immaginare d trovarmi in questa situazione.
invece,,Un giorno senza volto la mia realta è precipitata.. ero sl una bimba.. e lo sn tutt'ora;
ma quand tutto cadde non vidi piu nulla,,l'amore x la vita si è disperso.. e le lacrime nn sn mai cessate. H cercato disperatamente dei sonniferi.. x dire addio a tutto.. la cosa piu ovvia da fare...(mi dispiace questa voglia non mi è mai passata tutt'ora).
La mia vita ha preso una brutta piega.. e il destino è qui che mi ha portato:.. solo a morire,,morire dentro.. a morire anke se volessi lottare ancora.
é tutto cosi vuoto.. ed è la mia stessa falsita a tenermi compagnia.
tutti mi evitano e le persone che m stanno accanto hanno le mie stesse paure.. la mia stessa fragilità.
Pensavo d poter dimentikare tutta questa storia.. forse si tratta solo d crescere.. ma gli sbagli continuo a fargli tutt'ora.. e comincio a sporcarmi di cose davvero pesanti.. sentendomi pazza.. folle e.. consapevole d trovarmi tra due mondi. il bene: che solo odio puo regalarmi,, e il male.. che sembra riflettere quella che sn;riesce ad affidarmi.. sebbene breve.. una gioia infinita.
Piu vivo piu m accorgo di essere niente.. nessuno ha voglia d ascoltarmi,,io stessa nn trovo attenzione nelle mie stupide parole. ma è chiedere tr un abbraccio sincero.. un abbraccio che possa salvarmi dal buio?! un abbraccio che possa ridarmi la vita?!..
la musica, la scrittura che tanto amo.. non hanno piu il potere d farmi restare. é vero.. riescono a trasportami dove mai nessuno è stato.. in posti irreali della mia mente.. dove solo i sogni riescono a darmi coraggio. Ma rieccomi qui.. è ora d alzarsi.. è mattina.. e i sogni sn finiti;
LA cosa che piu fa male.. è che non vi è uscita.. non vi è mai via d'uscita.. non adesso.. non ora.. non qui...
Non serviranno solo parole,,non servirà un abbraccio sincero stavolta.. è inutile illudersi.. cercando d credere in una realta, che nn crede in me.
... niky
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938