Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E anke questa giornata è finita!
Lui è tornato stamattina, volevo andarlo a prendere io dalla stazione e fargli una sorpresa, ma Morfeo mi ha trattenuta ancora per molto, tanto da entrare alla 2^ ora a scuola. Mentre camminavo e fantasticavo con la mente, ho incontrato sua sorella. Parliamo di tutto, tranne dell'arrivo di F., quello a cui io stavo pensando ed ero curiosa di sapere dove stava in quel momento...
Intanto la campanella della scuola suona e io entro anke se non ho tanta voglia!
Il sabato a scuola sta diventando FASCISTA! La voglia di andare non c'è e quando si entra non si vede l'ora di uscire... Stranamente mia sorella è venuta a prendermi prima, di solito inventa tante scuse per farmi uscire all'una!!!
Dopo l'aperitivo con i miei cugini, dovevo assolutamente vederlo a costo di andarmene in giro da sola come una pazza!
ECCOLO!!! Con il suo sorriso stampato sulle labbra che parla con un professore... che strano rivederlo!!!
Andiamo un pò in giro visto ke ci era rimasto poco tempo per stare insieme. Poi mi ha accompagnata e ci diamo appuntamento per il pomeriggio, prima alle 16. 00, poi la voglia di stare insieme è tanta e alle 15. 30 lui è sotto casa. Siamo andati subito a farci il solito caffè pomeridiano (io prendo un caffè macchiato, lui un succo) e dopo mi ha portata in un posto dove ci siamo dati il primo bacio, dove ho provato molte sensazioni e per la seconda volta ci siamo trovati nella stessa anima e ho provato quelle sensazioni che non avevo mai provato prima! Questa volta non avevo paura, tranne che... della signora di vicino... ma scherzandoci su non ci facciamo più caso!!!
Erano passate due ore e non me n'ero accorta.
Eravamo al buio, in silenzio, mancava solo una canzone come colonna sonora di quel momento... volevo dirgli tante cose, ma il silenzio che si era creato era troppo bello, non volevo spezzarlo...
Usciamo da quella porta e stiamo un altro po' insieme in giro, intanto lui si ricorda di andare alla casa e come al solito io non volevo salire, lui insisteva e alla fine l'ho data vinta!
Passa un'altra mezz'oretta da quando mi accompagna a casa e gli preannuncio il mio abbigliamento per la sera... aspettavo tanto questo giorno per mettermi quella gonna con quelle calze, mi piacevo molto.
Passiamo l'inizio della serata in un pub con i miei, un po' imbarazzante per lui... prendiamo qualcosa da bere e stuzzichiamo qualcosa. Il resto della serata la passiamo al locale dove solitamente si va con gli amici tutte le sere, prendiamo anke lì qualcosa da bere e con la scusa di dover accompagnare Flò, andiamo via senza pagare (pensavamo entrambi di dover ritornare).
"Voglio stare con te, del resto e degli altri non m'importa". Con quella frase ci troviamo uno vicino all'altro ad accarezzarci, a riempirci di baci, a coccolarci... Le emozioni erano tante e ancora una volta sempre più nuove.
Si era ormai fatto tardi, dovevo purtroppo ritirarmi, non volevo lasciarlo, ho sempre odiato quel momento anke se sapevo ke dopo poche ore l'avrei dovuto vedere!!!!!

Amore mio questa è stata una giornata troppo bella... grazie a te, non la dimenticherò facilmente!
NON ROMPIAMO QUESTA MAGIA CHE SI E' CREATA TRA NOI... TI AMO!