Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Marco!
sono stata a Londra! città favolosa!
è stato un viaggio incasinatissimo fin dall'inizio, perchè dopo esser passati al check-in, e aver imbarcato i bagagli, veniamo fermati alla dogana dalla polizia perchè oscar aveva la carta d'identità scaduta da ben tre anni!
abbiamo cercato in tutti i modi di corrompere la polizia, ma nulla, e alla fine oscar e la fidanzata se ne vanno.
sconsolati ci avviamo nell'aereo, e una volta a destinazione prendiamo un pullman che ci porta nel centro di Londra. camminiamo senza una meta precisa, per fortuna un uomo, simpaticamente soprannominato "il seguace di bob marley",ci ha accompagnati gentilmente davanti all'hotel, ma le disgrazie non vengono mai da sole, infatti una volta dentro ci dicono che la prenotazione non gli è mai arrivata! invece noi il foglio della conferma l'avevamo! così il receptionist si mette lì a cercare altre sistemazioni, e dopo mezz'ora indovina un pò? ci dicono che hanno prenotato nientepopòdimeno che... all'hilton! tutti e cinque ci guardiamo in faccia tra l'incredulo e lo stupito, e ripartiamo armati di bagagli(che abbiamo praticamente scarrozzato per tutta Londra). insomma, non te lo voglio nemmeno dire che cos'è! nella hall c'è un lampadario di cristalli che è la fine del mondo, e le camere? ne vogliamo parlare?
letto matrimoniale, minibar,tv, pay tv, play station, internet,scrivania, due poltroncine comodissime munite di tavolino, tre telefoni(uno sulla scrivania, uno sul comodino accanto al letto, e uno... in bagno!!!!!)e personale che ogni mattina non solo rifaceva il letto, ma ti metteva anche il tuo pigiama immacolato, come se fosse stirato, sul cuscino, e anche se c'erano dei vestiti in giro... a posto nella valigia! l'ultimo giorno, tra lunedi e martedi, non abbiamo dormito un minuto(avevamo l'aereo alle sei di mattina, ma saremmo dovuti stare in aereoporto alle 4, quindi la mattina siamo andati in giro, compreso il pomeriggio, una sistematina alle valigie, una doccia, e poi siamo usciti fino a tardi, e poi siamo tornati a prendere i bagagli)
peccato che questi giorni son passati così in fretta... l'aspettavamo tanto, sembrava non passare mai, e alla fine il tempo è volato...
scusa l'interminabile sermone, ma questo viaggio lo ricordo troppo con piacere...!
tu come stai? come procede la tua vita coniugale(e "non")?
kisses

Lully