L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E così oggi te ne vai...
e noi quando ci rivedremo?... mah... l'anno prossimo vero? quanto tempo passerà? una vita...
Cosa ci possiamo fare?
Niente, solo che saremo lontani, solo che non sentirò più i tuoi abbracci, le tue parole che mi sussurravi all'orecchio... mi manchi già.
Con quegli occhi stupendi e quelle paroline così dolci mi scaldavi sempre il cuore ed il pensiero che questo non tornerà più fino al prossimo anno mi riempie il cuore di lacrime.
Il tempo è volato, non ci voglio credere.
L'ultimo attimo in cui ho visto i tuoi occhi ho riletto come su un libro tutto quello che abbiamo fatto insieme, tutte le risate e gli scherzi, tutto nostro e solo nostro.
Mi manchi da stare male.
Ma tu mi hai insegnato che la felicità non è quella delle grandi cose, ma di quelle emozioni piccoli che ti fanno toccare il cielo con un dito, quelle così semplici e così sincere, le emozioni che mi hai regalato in tutto questo tempo.
Mi hai insegnato a credere in me stessa e quando stavo per andarmene, ho girato lo sguardo un'ultima volta e pensai che non ti avrei più visto per un bel pezzo, mi si riempirono gli occhi di lacrime...
Chissà dove sei? se mi stai pensando ora... bè io si.
I pomeriggi senza te saranno infiniti, già ora i minuti non passano mai.
Tu mi hai detto di essere forte e di non piangere, ma le lacrime mi scendono dagli occhi, non trovo la forza di andare avanti... ora no...
Se solo tu fossi qui...
Guardo il cielo e ci ritrovo una parte di noi, una canzone racconta di noi, tutti la parla di noi, ma solo noi lo riusciamo a sentire.
Chissà se tu saresti felica se io ce la facessi ad andare aventi...
Vorrei averti qui e dirti un'altra volta quanto ti voglio bene e come sempre sentirmi rispondere "Io di più", con quel sorriso e quegl'occhi meravigliosi...
Mi sembra tutto così vuoto, le strade sembrano non essere più le stesse, io non mi sento più la stessa perchè manchi tu.
Neanche immagini quanto mi sono affezzionata a te, nessuno lo può capire, perchè solo noi sappiamo leggerci negli occhi e solo noi sappiamo cosa ci tiene uniti dentro.
Mi mancano i tuoi abbracci, mi manchi tu, non trovo niente che mi dia un po di conforto, e il mio cuore scoppia quando in camera da sola ascolto la nostra canzone.
Mi manchi, mi manchi da morire...
Tornerai? speriamo di si, e speriamo tu sia sempre lo stesso, speriamo che tu non ti scordi mai di tutte le promesse, gli abbracci, le parole, non ti scorderai mai di tutte le emozioni che ci siamo regalati a vicenda vero? ti prego non dimenticarmi, perchè io non dimenticherò mai "NOI"...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938