Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Scrivo qui, cercando di trattenermi dal mandarti un sms che potrebbe non ricevere mai una risposta o che se la ricevesse creerebbe problemi solo a me.
Mi manchi. E' strano perchè nei periodi in cui eravamo amici nn ti cercavo molto, ma ora che hai deciso di nn farti più sentire e di chiudere qualsiasi contatto con me mi fa male, e ti penso spesso.
Non ho rimpianti, riguardo alle mie scelte passate, forse l'unico vero rimpianto e quello di non aver tenuto solo ed unicamente la tua amicizia per me. Soffro pensando a questo perchè mi dico che se non fosse successo quello che c'è stato tra noi, oggi potremmo essere gli amici che senza risultato abbiamo provato ad essere poi.
Avrei dovuto dirti tutto questo molto prima, avrei dovuto essere più forte. L'unica verità è che tu mi hai fatta ridere tanto nelle nostre gite, che i ricordi che ti appartengono li ho nel cuore e che non credo sarò in grado di essere matura nemmeno questa volta. Sono giorni che penso di scriverti una cosa qualsiasi, ma la verità è che io vivo con lui e che voi non vi accetterete mai. Ormai l'ho scelto, ho deciso che è lui l'uomo che fa per me, a dispetto di tutto e tutti, ma tu sei Art, quel ragazzo che mi ha fatto battere il cuore, quella persona tanto simile quanto diversa a me, sei quello che non so perchè si è innamorato di me, o fissato, e non è riuscito a darmi quello che io avrei tanto voluto... la sua dolcezza, quel lato sconosciuto agli altri. Ma tu ti sei imposto di non esserlo... forse avevi e hai paura di me, perchè io lo vedo da come ti comporti, ti creo confusione e forse è la seconda vera confusione della tua vita.
Tu non sai quanto mi dispiace... di tutto Art, mi dispiace, e soprattutto di non sentirti più.
TI voglio bene e te ne vorrò sempre.