L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
.. questa sera x sbaglio ho visto un film che si intitola "thirteen years"..
x certi versi credo sia un film molto bello... ma sulla copertina c'era scritto:"un pugno allo stomaco".. ed è x questo che desideravo vederlo. X ricevere un dannato pugno allo stomaco.. qualcosa che riesca a scuotermi dal gran mal di testa che mi ha travolto già da tempo..é solo un mal di testa.. ma potrebbe anche peggiorare.. chi lo sa.
La cosa che piu mi fa paura... è che tutto questo film.. e me stessa.. non mi hanno x niente fatto male.non ho sentito niente.. nè brividi.. ne angoscia..: era inevitabile che almeno un po vi fosse. E mi spaventa nn aver sentito alcun battito.. alcun sospiro..
Non arriverò a tali condizioni xke nn ne trovo senso.. forse piacere.. nessuna vergogna...
ho sentito questo film cosi vicino a me, e un po me ne disprezzo...
ma nn arriverò a uscirne fuori d mente.. io nn continuerò a bagnarmi i piedi di follia. DI rabbia.. di sporco.. e di ca**ate.
Basta: riempire la mia bocca di fumo, basta rialzarmi dove prima di me si è già caduti. basta sognare ragazze e scopare ragazzi controvoglia.
Basta illudersi e far felici gli altri che tutto questo sia già finito dentro me.
solo incertezze. solo senzazioni..
-cosi dikono-passano via col tempo e,,passa anke il brivido che scorgi ogni volta che, aprendo la finestra, t trovi davanti un mondo che nn ha posto x queste ca**ate insensate...
... ed è x questo che nn ci sei maledettamente dentro..;xke guadardare il mondo star male nn t h mai dato alcun brivido.. e xke di quelle che gli altri kiamano "kazzate"non ne puoi fare proprio a meno...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938