Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Eccomi un altra volta..
non so come cominciare.. mi è appena arrivato un tuo msg.. stiamo parlando..
oggi mamma già si è resa conto che c'è qualcosa che non va.. mi ha chiesto se mi giravano perchè rispondo male a tutti..
ti ho appena detto che voglio tornare con te.. hai piena ragione ad essere arrabbiato.. io l'ho provato a dire alle altre.. credo che è veramente pesante essere incolpati di qualcosa che non hai fatto.. e che tutti quelli che pensavi ti avrebbero creduto niente.. anche loro sono contro di te.. persino io.. sono stata stupida.. ho dato retta a samuele ma te l'ho detto.. io in fondo non ci ho mai creduto che tu ci fossi andato.. ti conosco.. so come sei fatto.. so i tuoi punti forti e i tuoi punti deboli.. sono sicura che mentre eri con me non ci saresti mai andato.. e se ci fossi andato mentre non stavi con me quando ci siamo rimessi insieme me l'avresti detto dopo tutte le volte che ne avevamo parlato..
ti chiedo scusa.. per quel messaggio.. è stato da stronza.. non so perchè l'ho scritto ma ti assicuro che quello che c'era scritto non era quello che pensavo, assolutamente..
non mi risp al messaggio.. chissà che starai facendo.. che starai pensando.. tornerai mai con me? o deciderai di dimenticarmi.. e farti una nuova vita? con un altra ragazza.. dirai le stesse cose che dici a me.. farai le stesse cose a lei.. la guarderai con quei tuoi occhi profondi e con uno sguardo gli riuscirai a sussurrare un silenzioso "ti amo..." senza aprire le tue labbra.. quelle labbra che io ho baciato così tante volte e che non posso immaginare neanche sfiorare quelle di un altra ragazza.. non posso immaginare tutto questo perchè sto male.. non voglio che accada.. non voglio che la nostra storia finisca qui.. voglio solo continuare a vivere!.. vivere con te..
mi è tornato in mente il sogno che ho fatto questa notte.. non mi hai chiesto di che trattava.. ma non potrei non dirtelo..
eravamo in una casa.. stile inglese.. con un piccolo giardino avanti e uno grande dietro.. ma eravamo comunque al centro della città.. eravamo tornati da una cena credo o qualcosa del genere e era verso mezzanotte.. non eri mio fratello.. eri il mio ragazzo.. ma stranamente (e meravigliosamente) abitavamo insieme.. con dei genitori e qualche fratello.. ma loro di preciso non me li ricordo.. comunque loro restano fuori in giardino a parlare con altra gente che era venuta a casa nostra.. mentre noi entravamo in casa e andavamo a letto.. e ci addormentiamo insieme.. verso le 4 credo ci svegliamo entrambi.. e non so perchè andiamo in bagno.. il bagno era quello che ho io a casa.. tu ti metti seduto sulla vasca da bagno con le gambe larghe(... maiale...)e i piedi sul gradino lì sotto.. io ti vengo davanti e ti comincio ad accarezzare il viso con tutte e due le mani.. a un certo punto mi fermo.. ti alzo la testa verso di me e ti dico:-ma ti rendi conto?.. noi abitiamo insieme!- sorridiamo entrambi mentre ci guardiamo negli occhi che diventano piano piano sempre più lucidi.. e poi ci baciamo..
è stato un sogno fantastico.. quando mi sono svegliata me ne sono subito ricordata e ho sorriso.. poi mi sono ricordata che mi hai lasciato.. e mi sono subito rattristita di nuovo.. se ti ho sognato un motivo ci sarà.. no?.. io credo che sia perchè voglio tornare con te.. credo che sia perchè non ce la faccio a andare avanti senza di te.. credo sia perchè sono davvero affezionatissima a te.. credo sia perchè ti voglio un bene dell'anima.. credo sia perchè non esiste nessuno come te.. credo che sia perchè..
ti amo..
ciao amore mio..
ps. è incredibile ma hanno appena rimesso la canzone di ieri.. mi fido di te..