L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Come vorrei che un giorno leggessi questa lettera..
... è strano perchè posso esprimerti i miei pensieri ogni volta che ci vediamo... ma sai, certe cose sono difficili da spiegare..soprattutto se sono da far capire a te!!! Ci conosciamo da così tanto tempo... eravamo ragazzini... tu più grande di me di 3 anni... ti ho conosciuto per caso, me lo ricordo come se fosse ieri... ero così carino, avevi jeans e una maglia bianca... con il tuo solito cappellino in testa... stavi insieme ad una ragazza... ma ti innamorasti di me... dopo poco tempo... così la lasciasti...
per me... così abbiamo iniziato a frequentarci, da amici però.. io non mi sentivo pronta, anche se ti volevo più di ogni altra cosa... ma avevo paura, paura di soffrire ancora così presto.. visto che da poco mi ero lasciata da "lui" il mio primo amore... tu all'inizio non mi capivi... poi hai "riununciato"... continuando però a stare con me, ad ascoltarmi, a proteggermi, a parlarmi dei tuoi problemi.. ero felice di averti vicino.Abbiamo trascorso un anno bellissimo... ricordi??in disco... al cinema, al mare!! il mare... quanti ricordi..
Tu che mi hai portato in spiaggia di notte per la prima volta... abbiamo dormito insieme, su uno sdraio... abbracciati... ma non hai mai preteso nulla da me... anzi...ero la tua "bimba"... mi portavi sempre con te... e guai chi si avvicinava, mi sentivo al sicuro con te...Poi??? poi... hai incontrato lei... e "noi", la ns imbattibile amicizia, è crollata... "LEI E' GELOSA..." mi dicevi... e io non capivo... non capivo perchè davi retta a quella persona, la stessa che quando tu non c'eri, andava con un tuo amico... e non con uno solo... dicevi di essere innamorato... e non mi credevi, nè a me, nè ai tuoi amici... così ci siamo allontanati.. ci vedevamo in giro, quando lei non c'era stavamo insieme, messaggi, tel... ma non era come prima... Fino a quando non ho avuto l'incidente... e tu sei "corso" all'ospedale, cercavo di dirti che andava tutto bene, ma tu sapevi che fingevo... aveva una paura folle... ma poi quando tu sei arrivato e mi hai fatto forza... e sapevo che eri presente, ho trovato il coraggio che mi serviva..Così, da quel momento, venivi sempre da me alla sera, trovando scuse per lei... fino a quando lei mi ha tel... per chiedermi di te.. e di noi... è stato un bel litigio... è servito.. ma poi per un mese tu non ti sei più fatto vivo... fino a quando io, stanca della situazione, sono ventua a cercarti... anche se ancora facevo fatica a camminare... ma non mi importava... ti ho visto,abbiamo parlato... l'avevi lasciata... e non mi avevi detto nulla... avevi sofferto, da solo... perchè "finalmente" avevi capito che razza di persona era... con i tuoi occhi...sei cambiato... hai fatto lo scemo con tante ragazze.. e io non potendo sopportarti così, ti ho allonatanato... anche se sapevo che avrei potuto averti solo ed esclusivamente per me.. e lo volevo... a quel tempo si... ma tu mi ripetevi sempre che ero come una "sorellina" per te... e io non volevo mi considerassi solo così... anche se speravo che i tuoi sentimenti per me non fossero mai cambiati...quell'anno è stato bruttino.. ci siamo visti poco.. e sembrava tutto finito... irrecuperabile... poi no.all'improvviso sei tornato tu... e sei venuto da me, grazie anche ad un'amica... e da allora fino ad oggi siamo ancora più uniti... con la differenza che siamo "impegnati entrambi"... è stata dura all'inizio x entrambi.. ma ora va bene così... tu e io... sempre insieme...questo è ciò che conta... non importa in che modo.. mi basta sapere che ci sei... che mi vuoi bene, che tu sappia che io ci sono sempre... Ti voglio un bene infinito... spero tu lo sappia... con affetto la tua "bimba"
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938