Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Perchè non cambia mai nulla? Sempre le stesse persone, sempre gli stessi volti noti ma sconosciuti, sempre gli stessi luoghi, le stesse aule universitarie.. non ne posso più, non ce la faccio più a vedere tutti gli altri felici, non riesco a non provare invidia per le mie amiche innamorate e ricambiate, per me mai niente, nemmeno l ombra di un ragazzo. Perchè sono invisibile? Mi sento una nullità, non ce la faccio più a sperare, mi sono stufata di ascoltare le belle giornate trascorse dagli altri, mi sento fuori dal mondo.
Non riesco a concentrarmi, vivo felice solo nei miei sogni ad occhi aperti, la realtà mi fa schifo, perchè non ho mai avuto nessuno ?
Vorrei solo qualcuno che ami
I ragazzi x i quali ho avuto un interesse o non mi hanno mai filata o erano già impegnati o si sono fidanzati "davanti ai miei occhi" con qualcuna più sveglia e spigliata di me.
Nessuno si accorgerà mai di una timida, nessuno mi guarderà mai, non voglio restare sola per sempre, preferisco morire. Mi sento inutile, vorrei dare tanto ma non posso, sto per scoppiare, e non sono le lamentele di un'adolescente, quell età l ho superata, ma mi sembra di non averla mai vissuta in tutte le sue sfumature..
Mi vergogno di essere così, alle prime armi in tutto, mentre tutti sono più avanti di me di chilometri, mi sento una lumachina, non ce la farò mai a far parte di questo mondo, a stare al passo delle persone normali.
Se penso al mio futuro di ragazza soddisfatta dai risultati nello studio e magari un domani, di donna affermata nel lavoro, ma sola e "zitella" mi viene voglia di morire. Ma che vivo a fare cosi
Non ne posso più.. scusate lo sfogo