L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Cu ciao..
non so perchè non te l'ho detto a voce ieri sera o perchè non ti ho mandato um mess per chiedertelo.. ma volevo togliermi un dubbio..
hai presente quando ieri sera ci stavamo per lasciare?.. ti è arrivato quel mess.. allora tu mi hai detto che avevi detto a lei di non rompere i co****i tutto il giorno.. io lì ho cominciato a pensare.. se glielo ha detto un motivo c'è.. forse è perchè voleva stare da solo con me (e questo è il motivo che mi piace pensare).. oppure perchè se non glielo dicevi chissà quanti mess ti mandava.. e dopo mi sarei inca**ata.. oppure perchè smettete di mandarvi mess solo quando stai con me..
la situazione è peggiorata quando mi hai detto cosa c'era scritto sul mess.. stai ancora con lei?.. e mi hai detto che ha fatto la stronza.. me l'hai detto per convincermi che quando fa così ti sta sul ca***o? o semplicemente perchè lo pensavi? e se si perchè lo pensavi?.. e perchè ti ha scritto quelle parole? magari tu gli avevi detto anche.. appena va via ci sentiamo.. cioè verso le 8.. ed erano le 8 meno qualche minuto.. e avreste ricominciato subito a parlare chissà di cosa.. e fate così ogni volta? e quando poi hai girato l'angolo hai subito risposto a quel mess? oppure prima ancora di girare l'angolo? oppure sei arrivato a casa e con comodo gli hai risposto?.. io proprio non lo so.. non so che pensare.. più ci penso e più mi faccio domande a cui non posso rispondermi da sola.. e anche mi rispondessi so che mi sentirei bene fino a un certo punto..
ma questo era uno sfogo non farci caso..
io ti amo.. ti amo davvero tanto amore mio..
e ricordati che se mi faccio tutte queste domande.. se mi faccio tutti questi problemi.. è solo perchè non voglio perderti..
ciao cu..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938