Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Da te qst nn me l'aspettavo di certo. Mi hai deluso, mi hai ferito e con la conseguenza ke ora mi fai skifo. Maledico tutte le volte ke ti ho regalato i miei sorrisi, il mio primo sorriso! Tutti i miei sguardi. Maledico aver pianto sulla tua spalla, ma grazie al cielo non sono mai venuta a kiederti aiuto.
Ti sto parlando qui perchè non ho intenzione di fare altri errori con te. Ne ho già fatti troppi incominciando dal fatto ho voluto a tutti i costi fidarmi di te, ed ora non voglio nemmeno guardarti negli occhi da quanto mi fai Schifo.
Ogni volta che ti vedo, che sento parlare di te nello stomaco si forma una sorta di riluttanza mescolata al desiderio di cancellare tutta la mia vita passata accanto a te, ogni momento. Fortunatamente alla fine dei "nostri" giorni ho capito in che persona eri cambiata. Sei diventata una che sa mentire bene, che fa il doppio gioco, che in fondo in questi ultimi 3 mesi non mi ha mai amato! Ed io ho perso solo del tempo rincorrendo qualcosa che avevo già perso da molto.
Basta, ho finito di volare tra i sogni con te, di farmi strane illusioni.. ho deciso da sola cosa voglio farne della mia vita e tu questa volta non lo saprai xkè non ti ci vorrò accanto a me.
Ho smesso di aspettarti, di sperare che tu potessi uscire un sabato pome, di svegliarmi la mattina e dire "che bello.. vivo x qlkn e quel qlkn vive x me".. ero convinta ke quel qlkn fossi tu.. ma no.. io vivo solo per me e quel qlkn è solo una xsona ke ancora sto aspettanto. In fondo è presto xkè questa possa arrivare.. ho solo 16 anni!
Spero hai capito tutto il disprezzo ke ho nei tuoi confronti..
Ti saluto.. cm ho augurato a tanta altra gente tutto ciò.. spero ke sarai felice. qui le nostre mani si staccano, si dividono.. ed io questa volta non voglio tornare indietro.