L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Da qualche parte c'è la ragazza che mi ha fatto perdere la testa per la prima volta, due anni indimenticabili, il mio primo amore. Avevo 21 anni, non ero mai stato innamorato, e all'improvviso è arrivata lei, con un sorriso così bello da farmi dimenticare qualsiasi altra cosa... ora non so dove sia, con chi, cosa stia facendo. Sono sei mesi che se ne è andata via, senza un perchè, solo ha detto che non mi ama più, che ha bisogno di farcela con le sue gambe... e io aspetto ogni giorno un suo segno, un suo riavvicinamento. Due mesi che non si fa sentire, penso a lei ogni istante e dio solo sa quante volte avrei voluto chiamarla, senza mai averne il coraggio, o forse perchè la rispetto... Ma non voglio starle addosso... perchè se veramente ormai sono solo il suo passato, vorrei essere almeno un bel ricordo.
Ma è difficile vivere per una persona, se l'unico spazio in cui posso essere felice è il passato...
Non riesco a uscirne, è questo il mio problema... non riesco ad essere spensierato, e sebbene abbia avuto l'occasione non riesco a dimenticarla con nessun altra.
La amo come il primo giorno che l'ho conosciuta... amare lei significa che dire ti amo non è aria al vento, ma è un progetto per qualcosa che è più grande di noi, che esiste per sempre. Ma sono così fuori moda? e ora che posso fare per non starci così male?
Ringrazio tutti quelli che vorranno leggere questo mio sfogo e chi vorrà darmi anche un piccolo aiuto...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938