L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
"E come un grande amore che non se ne va, di quelli che anche il vento non cancellerà. Vuole crescere, vuole vincere. Più forte anche del vento della sua città"
La riconosci vero? e come non potresti... l'avevo sentita quando stavamo ancora insieme e ti avevo chiesto come si intitolava, ma io confusionaria come sempre, non ti avevo fatto capire che canzone era! Ieri sera uscendo dallo stadio l'ho risentita...stonatissimo la cantava... Appena sono arrivata a casa l'ho scaricata e ora la sto ascoltando ripensando a ieri sera.
Ho paura. ho paura di essere ancora innamorata di te, è per questo che sto piangendo.
Ieri sera ce l'hai fatta a portarmi allo stadio, e pensare che quando stavamo insieme non ci volevo mai venire...
Mi hai detto di tutto perchè non avevo neanche la sciarpa "poi ti prendono per una doriana!" mi dicevi sul treno, e a me veniva da ridere. Eri tutto rosso blu. Tu si che sei un vero genoano! però, io la sciarpetta del genoa ce l'ho anche se non l'ho portata ieri sera, è quella che mi hai regalato te e che tengo sul letto, in modo che tutti la possano vedere, e così ogni volta che la guardo penso a te...
E poi qua davanti ho la foto di classe. tu sei lì, sorridente come al solito, sempre con la battuta pronta. e mi vorrebbe voglia di parlarti, ma non saprei che dire. In effetti da quando ci siamo lasciati non abbiamo molto da dirci... perchè? forse perchè tra noi non c'era davvero amore, era solo una finta. eppure sono stata bene con te. Mi manchi amore mio, mi manchi davvero. forse è stata colpa mia, perchè non ho saputo ricambiare i tuoi sorrisi, perchè non ti ho capito. quando ti ho lasciato tutti ci sono rimasti di stucco. "Eppure stavate così bene insieme!" avranno avuto ragione? o forse era solo apparenza? Non lo so, non lo so. Non so che fare. continuo ad essere gelosa, come si permettono tutte di fare le sceme con te? Ma devo farmene una ragione, oramai è finita, dobbiamo tornare ad essere semplici compagni di scuola... E quando la scuola sarà finita... dovrò aspettare settembre per rivederti?
Non volevo più pensarti in questo modo, eppure è successo di nuovo, magari con l'estate tutt'e due troveremo un' altra persona, e tra noi tornerà tutto come prima...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938