Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Stasera tu sarai la, nel luogo dove ti ho conosciuto tanto tempo fa... tornerai li, suonerai per loro, ed io non ci saró.
Sapere che tu sei li mi fa star male, perché vorrei essere li anch'io per rivederti, di nuovo, dopo 2 anni di silenzio... ma cosi non sará. Muoio dalla voglia di guardarti negli occhi, ma allo stesso tempo ho paura, una paura folle che mi fará rinunciare anche questa volta. Ho paura di trovarti con lei, ho paura che guardandomi non mi riconoscerai, o peggio ancora che ti girerai dall'altra parte e mi ignorerai. Continuo ancora a pensare a te, e mi chiedo perché visto che non ti sei comportato benissimo nei miei confronti... mi ripeto che dovrei odiarti, o per lo meno cancellarti dai miei pensieri... ma proprio non ci riesco.
Forse un giorno arriverá qualcuno che fará battere di nuovo il mio cuore, qualcuno che mi fará emozionare ancora una volta... ma nessuno, nessuno mai sará come te... nessuno mi fará sognare come facevi tu, nessuno avrá mai il tuo posto nel mio cuore.
E se un giorno, se un giorno ti incontreró di nuovo saprai che non ti ho mai dimenticato, e che il mio bene per te é immenso e sincero.
Stasera non saró li, ma il mio cuore sará li vicino a te, e gioiró con te quando tutti loro applaudiranno te e la tua musica... perché so giá che li farai sognare solo come tu sai fare. Ti voglio bene... per sempre la tua signorina.