L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Che uomo sono, che continuo a stare male per te? perchè continuo a pensarti, a desiderarti, quando ci sono altre ragazze che mi vengono dietro? perchè devo essere sempre così calmo, così pacifico e mediatore quando vorrei essere solo un po' più stronzo e fregarmene dei sentimenti degli altri? perchè devo credere ancora in te, soprattutto? tu lo vuoi forse?? non te ne frega niente come non te ne è mai fregato... mi hai illuso, non ti sei mai donata a me come ho fatto io, ti sei sempre tenuta da parte qualcosa per non soffrire quando tutto sarebbe finito.
io non mi sono risparmiato!!! ho cercato di darmi in tutti i modi, nonostante i problemi economici a casa cercavo di essere sempre li, pronto per ogni tuo bisogno, nonostante a volte mi sentissi mortificato dalla tua inerzia, ripagato dalla tua indifferenza... e l'unico rimprovero che mi riesco a fare è di non averti amato abbastanza.
Invece di inca**armi cercavo di capirti, di mettermi nei tuoi panni, di aspettarti... non posso più tenerle per me queste cose!
Tutti questi mesi a pensarti e a scriverti in un blog perso nella rete che senso hanno avuto? non voglio più credere in nessuno e soprattutto in te, mi hai deluso: se ora non vuoi dirmi perchè è finito tutto, cosa è successo, qual'è stata la molla che ti ha fatto chiudere, vuol dire che non ti è mai importato niente di me. Mi hai deluso perchè se tu mi avessi amato veramente ora sapresti che devi aiutarmi a cancellarti, non posso rinnegare le cose in cui credo senza trovarne un senso, non posso farlo da solo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938