L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ai miei amici:
Cari amici(e conoscenti),
mi giudicate spesso e vi lamentate del fatto che sono sempre inca**ata e che nn mi so più divertire. Bhè, in realtà, e adesso ve lo devo proprio dire, è proprio il fatto di vedere le vostre facce, che nn mi capiscono e nn mi sanno apprezzare che mi manda letteralmente in collera con l'universo. Insomma, perchè nn la smettete di sentirvi superiore e di fare finta di essere felici, che le vostre vite fanno anche più schifo della mia, e si sa!
Se io sono inca**ata a un certo punto sarà anche perchè ho i miei motivi, avrò avuto delle esperienze che mi han portato a d essere così. Perchè voi invece di aiutarmi mi giudicate e basta, brutti microcefali ! Se aveste vissuto solo un terzo di quello che ho vissuto io di certo nn avreste retto!
Qiundi, brutti incompetenti , nn promettetemi la vostra amicizia se poi nn siete in grado di darmela! Preferisco nn illudermi e stare a casa.
E, in conclusione, anche se nn leggerete la dedica, che solo uno sfogo, vi avviso virtualmente di smetterla subito di attegiarvi a strafighi nei miei confronti o presto vi prenderò tutti a testate!
Con affetto
la vostra amica
Ale
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938