L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
La paura oramai mi tiene per mano, e non c'è istante in cui il mio tremare trova sosta. Tremo adesso mentre scrivo, tremo mentre mangio, tremo mentre lascio scorrere l'acqua sul mio corpo, tremo mentre lo guardo, mentre fisso il cielo, tremo mentre stormi di uccelli creano disegni e forme nel cielo di Roma. Rimango ore a fissarli dalla finestra, mentre compiono piroette, si dirigono prima verso destra e poi verso sinistra, disegnano cerchi, tifoni, sembrano nei pelosi, e poi cadono in picchiata giù,giù,fino alle fronde degli alberi.
Tremo. Tremo mentre vibra tutto questo nel mondo, nell'aria, tremo perchè so che là fuori c'è ancora vita e io quella vita non so viverla.
Io ho bisogno di guardare la vita che ho dentro, questa vita buia e disconnessa da tutte le altre, ho bisogno di vivere dentro di me, perchè all'infuori di me non esiste nessuno che riesca a farmi vivere. Mi ero illusa che lui fosse in grado di farmi vivere e non mi avrebbe lasciata morire giorno per giorno. ma è quello che sta facendo e tanto vale che mi uccida di colpo, a secco, con un pugno ben assestato.
-L'odore del tuo respiro - Melissa P.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938