Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

"Tu vuoi da me qualcosa... tu vuoi da me qual'cosa sempre.. tu vuoi da me che cosa??
chi lo sa' "

eppure era finita, era finita veramnte, io ci credevo, ci credevo per davvero!!! Ma tu, hai fatto tutto tu, sei tornato da me... ci sm guardati negli okki, un bacio, un abbraccio... e poi... tutta la notte era nostra, fatta per noi 2, per nostri discorsi, nostri baci, sul ponte sopra di tutti, davanti agli okki di tutti... eravamano in alto, felice, sorridenti, a nex dei 2 importava se qualcuno ci spiava, tu e io.. in alto, insieme per mano, felice come non mai... perche non sappiamo che cosa ci gira intorno, non sappiamo cosa sia questo vortice che ci avvolge... noi siamo i 2 protagonisti, sopra ogni critica, lontabi da ogni commento, facciamo quello che ci pare di fare, non ci ferma nessuno, noi 2 viviamo di passione, emozione, desiderio... e di mio amore.. mio amore unico, puro e sincero, celato da qualche cattiva frase detta a te e accompagnata da quel grande odio per te... e da quell' attesa di quel giorno quando finalmente non ti vedro'.. pecrhe saro lontana... lontana.. ma saro la piu felice... felice senza di te, è come esserlo cn te!!! forse è giusto che cito alcune parole di una canzone...
"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, amori indivisibili, idissolubili, inseparabili, amici mai, per chi si cerca come noi, non è possibile... ODIARSI mai per chi si ama come noi, basta sorridere... il nostro non conoscersi, per poi riprendersi è una TORTURA da vivere!!!"
mi dispiace se ai miei amici ho fatto una testa enorme x te, ormai ti vedevano nei loro incubi, parlavo solo di te, nei miei discorse c'eri solo tu... Amici miei, vi ringrazio per tutto, per essermi stati vicino, per avermi asciugato le lacrime, per avermi fatto sorridere quando ero triste!!!!! é stato una lunga storia, chissa come finira o forse è gia finita... ma vissuta con voi vicino è stata bellisiima, anche se sappiamo entrambi quanto è stata sofferente e travagliata... ma unica... cosi come nel mio cuore restera per sempre, perche di tutto quel che ho vissuto, io porto un ricordo dentro di me! GRAZIE... QUESTO è per voi... GRAZIE AMICI!!!!!