L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao Ste,obbiettivamente la nostra storia non ha un senso.
Ha avuto solo un inizio, e una fine che però si è sempre rivelata indesiderata.
Forse più per me che per te.Voglio darti ancora una volta la mia fiducia, perchè so che c'è del buono in te.Che poi tu faccia il figo con gli amici trattandomi male, non m'importa, so che sei fatto così,so a che cosa vado in contro.La prima volta che ti ho visto, non avrei mai pensato nè potuto minimamente immaginare ciò che sarebbe accaduto.
Di mesi ne sono passati tanti, ad agosto sarà un anno che ci conosciamo.E non ci siamo mai dimenticati definitivamente.Sei tornato quel giovedì come un angelo dal cielo, proprio in quelle settimane dove il tuo ricordo si faceva sempre più nitido.E mi dissi che anche tu pensavi a me...Poi per una mia incomprensione ti ho detto che se mi consideravi una gagna allora tanto vale smettere di prendersi in giro, ma tu mi hai chiamato, e io ti ho detto di non farlo per pietà ogni volta che ti andavo un messaggio.Ma tu quella sera mi feci il discorso più bello che si possa fare a una ragazza.Magari stavi solamente recitando, ma io voglio credere nelle tue parole.Mi chiedesti scusa, mi spiegasti ciò che realmente era successo, e che a me ci tenevi.Poi dissi d'amarmi...E dopo quel discorso e quella tua innata serietà,ci credetti.E ci credo ancora, e ci crederò per sempre, a meno che tu non lo rinneghi.Ci siamo visti per caso, ho scoperto per caso che tu eri a un metro da me quel giovedì dopo il mio esame.Dio ha voluto che mi perdessi e venissi da te.E al telefono cantavi la canzone degli O. R. O, Vivo per lei...Che bella quella canzone...
la tua frase preferita la cantavi a squarcia gola "Quante notti al piano forte, dopo mille sere storte". Certo non eri proprio intonatissimo negli acuti, ma ti amo per questo.
Amo la tua imperfezione, i tuoi difetti, i tuoi pregi, la tua voce e quel sorriso da bello stronzo.Quello stesso sorriso che si trasforma in smorfie arrabbiate o stanche.E ti amo anche li.Se mi fai arrabbiare ti amo, se mi fai sognare ti amo.Hai sempre una spiegazione, con te nulla è come sembra.Ti ho visto con una ragazza, ho pensato subito di perederti, poi era la ragazza del tuo amico, una tu a amica.Il cellulare sempre spento ieri, te l'hanno rubato il discoteca, mi hanno detto.Si risolve sempre tutto, basta vederti che tutto passa.
Basta la tua voce a farmi sorridere, basta la tua arrabbiatura a farmi venir voglia di menare chi ti ha fatto arrabbiare.Anche se il più delle volte sono io che ti innervosisco.
Ora spero che ti rifarai vivo, dato che per ora non hai il cellulare.Spero che mi ami, che tu ci tenga come dici a me.Spero di non essere stronza con te, spero che duri e che tu non stia recitando.Spero di poter dire che siamo ufficialmente insieme, e che ti amerò per sempre, anche se questo già si sa.Ti aspetto, ti amo.
Baci8oni by Gre
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938