L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non sai quanto vorrei ancora chiamarti amore mio.. ma non ce la faccio per quello che hai fatto non ci riesco.. non voglio essere troppo smielata perchè dovremmo farci schifo a vicenda.. io per quello che ho fatto e tu per come hai risposto.. ma in fondo lo so che tu rimarrai sempre il mio cucciolo.. in questi giorni non so davvero cosa fare.. preferirei non parlarti come è giusto che sia.. ma quando mi trovo per più di mezzora da sola a pensare il mio pensiero vola da te e allora mi vengono in mente mille cose da dirti, da chiederti e non posso fare a meno di mandarti qualche messaggio.. e così ricominciamo a parlarci.. e so che prima o poi diventerà tutto come prima.. ieri sera mi hai detto che non devo cercare di convincermi a odiarti.. e io invece voglio farlo.. voglio dimenticarti.. ma certo se continuo così non ce la farò mai.. non dire che restiamo amici.. che vuoi avere un ruolo importante nella mia vita.. perchè l'unico ruolo che potresti avere nella mia vita è come ragazzo.. oppure come un ex ragazzo con cui non parlo e se ci parlo lo insulto.. così come stiamo adesso non so quanto posso andare avanti..è probabile che abituandomi così possiamo andare avanti in questa situazione.. e poi si vedrà.. ma io non credo sia possibile.. non ce la faremmo entrambi.. sai come andrebbe a finire.. non che mi dispiacerebbe ma puoi chiamarlo come ti pare.. presa di posizione.. principio.. in ogni caso non voglio tornare come prima..
_ormai hai scelto e indietro non si ritorna.. so che questo spesso brucierà dentro.. ma non importa ascoltami e ricorda.. stai lontano da me.. fuori dai miei pensieri e dalle pagine.. della mia vita.. niente più favole non ho più tempo sei un pericolo che non posso correre.. _
stai lontana da me - gemelli diversi
non te ne vai dalla mia testa.. e vorrei tanto invece che mi lasciassi stare.. vorrei non pensarti.. vorrei non avere tutti quei ricordi che a questo punto non mi lasciano più vivere.. e forse proprio perchè so che erano dei momenti bellissimi e che purtroppo non potrò mai rivivere che fanno male.. nei sogni li rivivo.. ieri sera stavo tra due coperte stesa in giardino dietro casa.. sola con la luna.. e indovina? pensavo sempre a te.. dopo tutto ti penso ancora.. sono davvero stupida.. cosa hai che mi attrae così tanto? me lo dici tu?.. saranno quei capelli da fiammifero che mi attraggono tanto.. sono proprio buffi..è incredibile ma non vedo l'ora di vederti.. mi basta anche da lontano.. vedi.. tutto questo.. i miei pensieri sempre da te.. la voglia di rivederti.. di parlarti.. vorrei non averli e farei qualsiasi cosa se solo si potesse fare qualcosa.. ma non credo ci siano soluzioni.. solo il tempo può fare qualcosa..
che stupida.. dopo tutto.. ti amo ancora.. ed è inutile dire di no.. perchè lo sai anche tu che è così.. e sai che anche tu mi ami..
ti voglio bene piccolo..
ciao ciao..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938