Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao angelo. Mi ritrovo qui davanti al computer in attesa di trovare il coraggio di prendere in mano quel dannato telefono e chiamarti, per dirti tutto quello che mi passa per la testa, tutto quello che sto pensando e soprattutto per chiederti a cosa stai pernsando tu, vorrei chiederti scusa... ma non sembra così facile. Non so cosa mi sia preso ieri sera, ho 26 anni e certe ca**ate non dovrei più farle, in teoria dovrei già saper distinguere il giusto dallo sbagliato. ma quando vedo te Kayly credo che ogni sorta di neurone mi sia rimasto nel cervello si intorpidisca. Non riesco a ragionare lucidamente...è che sei troppo bella! Troppo intelligente, troppo sincera e troppo dolce... ieri sera ho fatto un terribile errore e mi dispiace tantissimo, questo vorrei che tu lo sapessi. ma non ho il coraggio di parlarti.
Quando ti ho accarezzato i capelli seduti sul mio divano, tu ti sei voltata e mi hai guardato con un'espressione strana che non avevo mai visto sul tuo viso. forse ho interpretato male, forse è stata solo colpa mia che mi sono lasciato trasportare dagli eventi del momento, ma quando le tue labbra si sono posate sulle mie, mi sono sentito al settimo cielo, anche se dentro di me mi stavo chiedendo cosa stesse succedendo e perchè ci stavamo baciando, noi due gran amiconi... Poi per fortuna tra di noi c'è qualcuno che ragiona e sei tu, che ti sei alzata dal divano e in piedi davanti a me, con quegli occhi splendidi mi hai guardato dritto in faccia e mi hai detto "non lo fare mai più!".
Com'è tipico del tuo carattere non hai voluto sentire spiegazioni, hai preso la tua giacca e te ne sei andata da casa mia sbattendo la porta. Mi hai lasciato lì, solo a pensare che cosa diavolo fosse successo nel giro di pochi minuti. E mentre pensavo, girando per casa come uno scemo, mi sono ritrovato a constatare che tu non hai fatto nessuna resistenza all'inizio, eri lì con me e non mi hai respinto subito... perchè Kayly?! Allora forse non ti è dispiaciuto così tanto... vorrei davvero prendere in mano quel telefono e farti mille domande, come faccio ogni notte da 1 anno a questa parte, da quando siamo diventati amici e non manca giorno che ci vediamo o ci sentiamo per telefono. Ma ora sono già passate quasi 12 ore e ancora non so nulla di te. Angelo mio, mi dispiace tanto e vorrei davvero trovare le parole per dirti... che mi sono innamorato della mia migliore amica... mi sono innamorato di te.