Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sauuuuu! . stretti.!!qnt tempo ke nn ci sentiamo..mi 6 mancato sai?! la mia guida spirituale :-d!! cm stai?! novità? :-= io un po' stanca ma ok..!
volevo scriverti qst storiella, cm ormai è mio solito fare nelle dedike ke ti dediko, x farti capire qnt spesso un piccolo gesto cambia la giornata di una xsona..
basta davvero poco x rendere felice, allegro, migliore qlkuno, ma anke x renderlo triste, infelice, giù di morale o soltanto pensieroso, facendolo riflettere..

---Qualche tempo fa quando un gelato costava molto meno di oggi, un bambino di dieci anni entrò in un bar e si sedette al tavolino.
Una cameriera gli portò un bicchiere d'acqua. "Quanto costa un Sunday?" chiese il bambino. "Cinquanta centesimi" rispose la cameriera. Il bambino prese delle monete dalla tasca e cominciò a contarle. "Bene, quanto costa un gelato semplice?". In quel momento c'erano altre persone che aspettavano e la ragazza cominciava un po' a perdere la pazienza. "35 centesimi!" gli rispose la ragazza in maniera brusca. Il bambino contò le monete ancora una volta e disse: "Allora mi porti un gelato semplice!". La cameriera gli portò il gelato e il conto. Il bambino finì
il suo gelato, pagò il conto alla cassa e uscì. Quando la cameriera tornò al tavolo per pulirlo restò di stucco perché lì, in un angolo del piatto, c'erano 15 centesimi di mancia per lei. Il bambino non chiese il Sunday per riservare la mancia alla cameriera.---

sicuramente la cameriera avrà capito la lezione, e ci sarà stata male in cuor suo.. quindi è bene far attenzione a qll ke possono fare i nostri gesti, le nostre azioni, xkè potrebbero cambiare la giornata o addirittura in certi casi la vita delle xsone a noi vicine..!! dai sempre importanza alle piccole cose, ai piccoli gesti, xkè x qlkuno potrebbero essere grandi..!!

6 speciale..! ricordalo sempre..!
ti voglio benissimissimo..
fRaV