L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sai, a volte credo che sia degradante affidare la propria vita e le proprie relazioni ad un cellulare... Eppure, che ci vuole a digitare "Scusa" sulla tastiera e inviare? Sapessi che difficoltà e che falsità in questo... Tu puoi dirmi "Gre sei la donna della mia vita" mentre sei mano nella mano con un'altra, e io potrei dire "Coro, non ti lascerò mai" scrivendolo mentre tra un bacio e un carezza con un altro ti prendo in giro. Quello che vorrei fare è poter parlare con te. Vorrei poterti chiamare senza che tu mi sbatti giù,parlarti senza fare l'acida. Non ci riesco. Sono orgogliosa, lo sai? Magari a te piacciono quelle appiccicose, quelle che sono come le cozze... Allora io cosa sono? La ragazza scomoda? Quella che fa la St***za? Io ti chiamo, e tu dici che mi comporto male, ma è solo un riflesso, una piccola vendetta per quello che tu fai a me. Quando sto con te mi sento una formichina nella tua vita, e tu non sei presente nella mia... E mi dispiace... E ti chiedo ufficialmente SCUSA!
Mi dispiace per come ti parlo. Mi dispiace per come mi comporto. E mi dispiace che dopo tutto questo tempo assieme (da "amici" e da fidanzati) io non riesca ancora a fidarmi di te. Perchè?? Ti prego, fa in modo che io mi fidi di te... Perchè mi manchi... Che poi magari a te non ti interessa davvero, ma se è così dimmelo... Almeno la smetto di illudermi e cerco di scordarti ok?
Dai, lo sai, cosa ti puoi aspettare, tu House da una Punk? :) Da una Bastarda Dark? :)
Lo sai che ti voglio bene, e che ti amo vero? Solo, mi spaventa che a volte con te non sono me stessa... Bye bye Ti amo!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938